Reggina, Menez: "Vogliamo vincere e passare il turno. Inzaghi è sempre lo stesso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Reggina, Menez: "Vogliamo vincere e passare il turno.

Inzaghi è sempre lo stesso". vedi letture. Jeremy Menez, fantasista della Reggina, ha parlato ai microfoni di Italia 1 prima della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Abbiamo lavorato bene.

Veniamo qui per vincere la patita e passare il turno altrimenti saremmo rimasti a casa.

Abbiamo novanta minuti per provare a vincere la partita, dobbiamo stare concentrati perché la Sampdoria è un avversario forte". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Poi, il concitato finale, con il VAR che annulla il pareggio a Crisetig e Audero che para il penalty a Cicerelli. Così cambia giustamente la decisione e assegna il rigore che poi purtroppo Cicerelli sbaglierà dagli 11 metri, grazie al riflesso felino di Audero (Sport Fanpage)

5 Agosto 2022 20:27. I ventidue ufficiali scelti da Giampaolo e Inzaghi per il match dei Trentaduesimi di Coppa Italia di questa sera a Marassi tra Sampdoria e Reggina. Sorprese, ma fino ad un certo punto. (StrettoWeb)

: Inzaghi : Giampaolo. (Calciomercato.com)

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. Filippo Inzaghi risponde con Menez falso nove con Ricci e Rivas sulle ali mentre Fabbian, Crisetig e Liotti saranno i centrocampisti. (TUTTO mercato WEB)

33' - Bello l'inserimento di Fabbian sul fondo, il centrocampista prova a metterla dentro l'area, chiude la difesa sampdoriana in angolo. Liotti scambia con Rivas, palla ancora all'ex Cosenza che crossa dentro l'area piccola, Audero blocca in due tempi. (TuttoReggina.com)

Commenta per primo Sampdoria - Reggina 1-0 (primo tempo 0-0) Marcatori: 21’ s.t. Yepes), Sabiri, Leris (18’ s.t. (Calciomercato.com)