Sara Croce/ Scollatura profonda per Game of Games, la Ventura: 'abbiamo la gnagna'

Sara Croce/ Scollatura profonda per Game of Games, la Ventura: 'abbiamo la gnagna'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

E tra un quesito e l’altro di cultura generale, Sara Croce gira alla velocità della luce.

Tra le risate generali, Sara Croce si appresta ad affiancare la concorrente nip nel giro quiz contro Omar Fantini e Donatella.

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). SARA CROCE ED EX FIDANZATO HORMOZ VASFI/ Taylor Mega "non bisogna additare lei". Sara Croce ospite di Simona Ventura. Sara Croce tra gli ospiti della nuova puntata di Game of games, il nuovo show condotto da Simona Ventura su Rai2

Sara Croce protagonista della prima sfida di Game of Games. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Simona non ha nascosto il suo entusiasmo nel tornare a vestire i panni della conduttrice e soprattutto nel farlo in un format innovativo come quello proposto da Game of games:. E’ un programma che mi ha entusiasmato fin dall’inizio, ho avuto la possibilità di spaziare, creare e tornare a fare la conduttrice come lo ero fino ad un certo momento. (Lanostratv)

Da due anni è fidanzata con Giovanni Terzi Due anni dopo poi ha adottato una bambina di nome Caterina, figlia di alcuni parenti che pare non potessero prendersi cura di lei. (ControCopertina)

Il secondo appuntamento con lo show televisivo guidato dalla conduttrice romagnola, Simona Ventura, su RaiDue ha subito un drastico calo di ascolti nella serata di ieri. In gara Lillo: la super prova di Posaman di LOL – Chi ride è fuori. (Yeslife)

Game of Games: Ventura inarrestabile, ma il look olografico non convince

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura, non trattiene l’entusiasmo: cosa è successo? La splendida showgirl, attrice e conduttrice televisiva Simona Ventura, nasce a Bentivoglio, un comune della città metropolitana di Bologna, in Emilia Romagna, il 1° aprile del 1965, ed ha dunque al momento 56 anni. (YouMovies)

Un crollo degli ascolti presagito e confermato nella seconda puntata di Game of Games che ha registrato 915.000 telespettatori, totalizzando uno share del 3,7%. in onda su Rai 3. (Trendit)

Insomma, tra salti, balli e risate, Simona Ventura ha dimostrato di essere veramente in forma e di aver recuperato le energie dopo il brutto periodo che ha affrontato di recente. E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr