Galliani: "Donnarumma? Mi dispiace molto. Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso"

Galliani: Donnarumma? Mi dispiace molto. Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi dispiace molto.

"Questa è una cosa che mi dispiace molto

Galliani: "Donnarumma?

Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso". vedi letture. "Se c'è ancora amaro in bocca per la mancata promozione?

Soprattutto potevate tornare a San Siro. "Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via".

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Gregorio torna al Monza? Intercettato all'uscita della sede dell'Inter anche ai microfoni della nostra inviata, Adriano Galliani commenta il recente incontro con la dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)

Queste le parole rilasciate a Calciomercato.com dall’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, al termine dell’incontro. Nel summit tra la dirigenza nerazzurra e quella brianzola via libera per la conferma del portiere Di Gregorio. (Forza Parma)

Nei giorni scorsi avevamo provato a fare una chiacchierata di fine stagione con Adriano Galliani, ma ha gentilmente rinviato l’invito all’inizio della prossima stagione. Ma quando gli si piazzano davanti due microfoni, da grande comunicatore qual è, l’ad del Monza non resiste al fascino delle telecamere. (Monza-News)

Calciomercato, incontro Inter-Monza | Si scalda Balotelli: Galliani dice tutto

C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione Il portiere di proprietà dell'Inter,Di Gregorio, ha giocato nel Monza la scorsa stagione e sarà molto probabilmente il numero uno della squadra monzese anche nella prossima stagione, da quanto riportato da Skysport. (fcinter1908)

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato all’uscita dalla sede dell’Inter dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra. Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato all’uscita dalla sede dell’Inter dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra. (Milan News 24)

L’ad Adriano Galliani ha parlato del calciomercato del Monza dopo l’incontro con l’Inter mentre il futuro di Balotelli diventa un rebus importante. All’uscita Adriano Galliani ha rivelato tutte le trattative con l’Inter e ha toccato l’argomento Balotelli. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr