Galliani: "Donnarumma? Mi dispiace molto. Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi dispiace molto.

"Questa è una cosa che mi dispiace molto

Galliani: "Donnarumma?

Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso". vedi letture. "Se c'è ancora amaro in bocca per la mancata promozione?

Soprattutto potevate tornare a San Siro. "Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via".

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere dovrebbe restare al club guidato dall'ex ad del Milan e di proprietà di Berlusconi. C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione (fcinter1908)

L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di di averli anche quest’anno". Intercettato all'uscita della sede dell'Inter anche ai microfoni della nostra inviata, Adriano Galliani commenta il recente incontro con la dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)

Di Gregorio torna al Monza? Queste le dichiarazioni riportate ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908:. Come è andato l’Incontro per Di Gregorio? (fcinter1908)

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa decideremo”. (TUTTO mercato WEB)

Il motivo di quell'appellativo Pirlo lo spiegava nel libro con dovizia di particolari. Dieci anni di Milan andati così. (Sport Fanpage)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)