Caso Fedez: Letta, “Ci aspettiamo parole di chiarimento e di scuse dalla Rai”

Caso Fedez: Letta, “Ci aspettiamo parole di chiarimento e di scuse dalla Rai”
L'Opinionista INTERNO

– “Le parole di Fedez?

Cosi’ Enrico Letta , segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffe’ della domenica’ su Radio 24.

Ci aspettiamo parole di chiarimento e di scuse dalla Rai.

“Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta

Voglio ringraziarlo, sinceramente. (L'Opinionista)

Ne parlano anche altre testate

Prima di quel giorno, con ogni probabilità giovedì, 6 maggio, il testo del Decreto Sostegni Bis verrà approvato in Consiglio dei Ministri. Per evitare di dilatare troppo i tempi o far sovrapporre gli eventi, l’ipotesi più probabile è l’approvazione in Consiglio dei Ministri del nuovo Decreto Sostegni Bis entro giovedì, 6 maggio. (The Wam.net)

Per Isabella Rauti (FdI): Fedez conferma il furore ideologico del Ddl Zan. Questa è la legge Zan e va approvata" (TG La7)

Ormai è chiaro che è lui il vero leader del Pd, Letta è un dilettante in confronto”. Advertisement. (politicamentecorretto.com)

Concerto 1 maggio. Pd e M5s difendono Fedez. Letta, ci aspettiamo parole chiare dalla Rai,

Pd vuole scuse e chiarimenti Rai”. LE ALTRE PROPOSTE DEL PD DI LETTA. Un sostegno psicologico che possa consentire, inoltre, di uscire da casa e tornare a considerare che «il mondo è fuori, che è un passo faticoso. (Il Sussidiario.net)

Letta: 'Siamo compatibili con M5s, lavoriamo per un'alleanza' (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea. Leggi su globalist (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea. (Zazoom Blog)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” Alla replica di Viale Mazzini, che ha smentito e ha accusato il cantante di “forte scorrettezza”, Fedez ha pubblicato sui social una registrazione della sua telefonata con l’azienda. (Agenpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr