Calciomercato Lazio, intreccio Luis Alberto

Calciomercato Lazio, intreccio Luis Alberto
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Lazio vuole completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

In tutto ciò va chiarita la posizione di Luis Alberto, che ha espresso il desiderio di tornare in Spagna, più precisamente al Siviglia: la Lazio si è tutelata e ha bloccato Ivan Ilic dell'Hellas Verona.

A Ilic si è interessato il Torino e anche alcune squadre della Premier League e della Bundesliga, ma fino a metà agosto la Lazio avrà la precedenza su tutte

Il tecnico, che è tornato a parlare e ha mostrato grande soddisfazione per l'operato della società, aspetta la chiusura della trattativa per Ivan Provedel per poi puntare tutto sul terzino sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Lazio, futuro Luis Alberto: contratto troppo lungo. “La responsabilità di tutto questo è di Luis Alberto – prosegue il giornalista -, che si è legato per tanti anni alla Lazio, ma deve accettare alle conseguenze delle sue azioni e forse capire che la firma per tutti questi anni potrebbe rivelarsi un errore” Il club non può investire tanto perché negli ultimi due anni ha perso tanto, la Lazio cerca circa 25 milioni, ma al momento il Siviglia non può arrivare a queste cifre”. (CalcioMercato.it)

Manca solo l'addio di Luis Alberto quindi per materializzare il cambio maglia di Ilic in questa sessione di mercato Il profilo individuato dal club biancoceleste sembra essere quello di Ivan Ilic: stando alle ultime indiscrezioni la Lazio avrebbe già l'accordo con il Verona il trasferimento del centrocampista. (Fantacalcio ®)

Spunta un retroscena sul ritorno di Luis Alberto in campo a Formello per allenarsi: ecco cosa è successo in casa Lazio. Dopo due giorni di assenza Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. (Lazio News 24)

Luis Alberto, l'appello della mamma a Monchi: "Su, riportalo a casa"

Dentro, invece, la tensione deve essere stata alta Alta tensione in casa Lazio con lo spagnolo. Dopo due giorni di assenza, Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. (Calcio News 24)

Il punto. Luis Alberto ieri è tornato ad allenarsi dopo due giorni di assenza (giustificata da certificato medico) ma lo spagnolo rimane comunque in uscita e la sua volontà di giocare per il Siviglia la prossima stagione è forte. (Lazio News 24)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il mercato non è ancora chiuso in casa Lazio. Il centrocampista è in attesa, così come la società e spera che questa sua volontà possa concretizzarsi quanto prima. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr