PlayStation 5: mancano le scorte, ma arrivano due nuovi colori per il DualSense

Sony non ha confermato il prezzo, ma non dovrebbe differire dai 69,90 euro richiesti per la variante bianca

I nuovi controller saranno disponibili a partire da giugno con una tempistica differenziata in base ai singoli mercati.

A cambiare è solo il colore, mentre restano invariati i tratti peculiari del controller dedicato alla console Sony di nuova generazione, primi tra tutti i nuovi grilletti adattativi e il rinnovato sistema di feedback aptico. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Su un solo sito sono state rivendute a prezzo maggiorato oltre 100.000 PS5. In Italia GameStop si era scagliata apertamente contro i bagarini chiedendo ai propri utenti di non pagare sovrapprezzi inutili: sembra che nel resto del mondo l’appello sia rimasto inascoltato. (Spaziogames.it)

«I nuovi colori del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. (Spaziogames.it)

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. Anche oggi, la nota catena Gamestop ha preannunciato che saranno disponibili nuove scorte della tanto desiderata console Playstation 5 in un nuovo Click Day! (Spaziogames.it)

A guardar meglio, però, le affermazioni dei due pezzi grossi di Sony pur mostrandosi contraddittorie, possono essere conciliate Una strana divergenza di pareri, considerando che già a febbraio Ryan si era espresso in termini analoghi a quelli attuali, indicando nella seconda metà dell'anno il periodo in cui la situazione potrebbe mostrare segni sensibili di miglioramento. (HDblog)