FLASH | Fiorentina, è fatta per Sergio Oliveira! Tutti i numeri dell'operazione

FLASH | Fiorentina, è fatta per Sergio Oliveira! Tutti i numeri dell'operazione
FantaMaster SPORT

Tuttavia il pressing della Fiorentina è salito nelle scorse ore in maniera importante

Oliveira alla Fiorentina – La Fiorentina ha completato il primo colpo a sensazione del mercato dell’estate del 2021.

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, c’è l’accordo totale tra le parti per completare il trasferimento.

Oliveira alla Fiorentina, accordo totale col Porto. A quanto pare sarebbe saltata l’ultima intenzione emersa in casa Porto nelle scorse ore. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Il primo nome sulla lista degli obiettivi in questo momento è Sergio Oliveira. LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, RIBERY VUOLE RESTARE ALLA FIORENTINA COME ASSOLUTO PROTAGONISTA: A GIORNI LA DECISIONE (Labaro Viola)

Sono sicuro che manterremo la squadra competitiva". (TUTTO mercato WEB)

Guedes nome caldissimo, 25 milioni sul tavolo del Valencia”. Pedullà: “Oliveira sarà viola (18 milioni+2), ha già detto sì alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Repubblica, Oliveira, la Fiorentina può chiudere l'operazione a 15 milioni più bonus prima dell'Europeo

Per il centrocampista c'è stato anche un timido interesse della Roma. Sergio Oliveira è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. (CIP)

Vedremo, scrive il portale, se per questo motivo il Porto accetterà l’offerta di 25 milioni per vendere il messicano alla Fiorentina. La posizione di VN. I colloqui tra Porto e Fiorentina per Jesus Corona sarebbero già avanzati. (Viola News)

Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com. Pedullà conferma inoltre come la Fiorentina stia giocando al rilancio con la società portoghese. Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr