Lo yacht incendiato e le intimidazioni: i metodi mafiosi degli 'ndranghetisti

VeneziaToday INTERNO

Diversi episodi appurati dai carabinieri del Ros. L'indagine ruota attorno alla famiglia dei Multari, con ramificazioni nell'imprenditoria veneta. In arresto anche Francesco Crosera, titolare di un cantiere nautico a Quarto d'Altino (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle prime ore di questa mattina, gli uomini del Ros, supportati dai Comandi Provinciali di Verona, Venezia, Vicenza, Treviso, Ancona,... (Il Gazzettino)

Dalle prime ore di questa mattina, i militari del Ros, supportati dai Comandi provinciali di Verona, Venezia,… (Repubblica.it)

Per la prima volta da un punto di vista giudiziario si è documentato la presenza della 'ndrangheta anche in Veneto (Zoom24.it)

Le indagini sono state avviate nel 2017, condotte dalla Procura distrettuale antimafia di Venezia, e hanno permesso di ricostruire un ampio spettro di attività criminali, commesse da un nucleo familia (VicenzaToday)

News in tempo reale - Le notizie e i video di politica, cronaca, attualità, sport della provincia di Crotone e della Calabria (Il Crotonese)

La 'ndrangheta a due passi dal Polesine. Operazione dei carabinieri contro la 'ndrangheta in Veneto. (La voce di Rovigo)