Gérard Depardieu indagato per stupro, riaperta a Parigi l’inchiesta che era stata archiviata in…

Gérard Depardieu indagato per stupro, riaperta a Parigi l’inchiesta che era stata archiviata in…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

L’inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell’estate 2020 la donna ne aveva ottenuto la riapertura.

Gérard Depardieu è sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali.

Contattato dalla France Presse, l’avvocato dell’attore, Hervé Témime, ha “deplorato che questa informazione sia stata resa pubblica”.

Contattata dalla stampa transalpina, la legale dell’attrice, Elodie Tuaillon-Hibon, ha chiesto che “l’intimità e la vita privata della sua assistita vengano rispettate”

L’attore francese è stato denunciato da una giovane attrice per presunti abusi avvenuti nel 2018 che lui ha sempre negato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I presunti reati risalirebbero all’agosto del 2018 e, secondo quanto riporta la stampa francese citando fonti giudiziarie, si sarebbero consumati nella casa parigina dell’attore. L’avvocato. (Corriere della Sera)

Inizialmente il caso era stato archiviato nel giugno del 2019 dalla magistratura, ma nell’estate 2020 la querelante aveva ottenuto che un giudice istruttore indagasse ulteriormente sul caso. News Cinema. (ComingSoon.it)

I fatti risalirebbero all'agosto del 2018 quando, in due occasioni, Gérard Depardieu avrebbe abusato della ventenne nella sua villa privata nel 6° arrondissement, alle porte di Parigi. La ragazza, determinata ad ottenere giustizia, ha così deciso di denunciare nuovamente Depardieu che, questa volta, sarà costretto a difendersi in tribunale. (ilGiornale.it)

Gérard Depardieu indagato per stupro: la presunta vittima è una giovane attrice. Riaperta inchiesta su denuncia del 2018

La figlia della compagna non lo accettava e per questo l’uomo l’avrebbe molestata sessualmente e minacciata con una roncola: “Se mi fai rompere con tua madre ti taglio la gola”. Vittima la figlia della sua compagna, una 54enne che all’epoca dei fatti gestiva un locale a Possagno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La versione dell'avvocato di Gerard Depardieu. In quelle stesse settimane a commentare la vicenda era stato Hervé Témime, l'avvocato di Depardieu, rilasciando una dichiarazione a Le Parisien e respingendo ogni tipo di accusa al suo assistito: "È stato presentata la denuncia lo scorso 27 agosto. (Cinema Fanpage)

Il popolare attore francese è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato. La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell'attore. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr