Decreto reclutamento: nuove regole per i concorsi pubblici con il PNRR

Decreto reclutamento: nuove regole per i concorsi pubblici con il PNRR
Ipsoa INTERNO

44/2021: preselezione per soli titoli per i profili di elevata specializzazione tecnica, svolgimento di una sola prova scritta digitale.

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021 in materia di governance, semplificazione e reclutamento nella Pubblica amministrazione.

I contratti avranno durata di 36 mesi, rinnovabili fino al 2026 se l’amministrazione ha raggiunto gli obiettivi del PNRR. (Ipsoa)

Ne parlano anche altre testate

SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2021. Gli enti iscritti all’albo di servizio civile universale hanno la possibilità di presentare programmi d’intervento specifici e progetti per circa 1.000 giovani volontari al fine di attuare il Programma quadro di sperimentazione del Servizio Civile Digitale. (Ti Consiglio)

L’uomo, attualmente nel carcere di Reggio Emilia, era stato fermato nei giorni scorsi, a Nimes, in Francia, ed è stato consegnato mercoledì alle autorità italiane a Ventimiglia, in provincia di Imperia. (LaPresse)

2 ' di lettura. Concorso Regione Sicilia 2021: 1024 assunzioni in arrivo. Quando uscirà il bando ufficiale del Concorso Regione Sicilia 2021, saranno resi noti anche tutti i requisiti per i candidati (The Wam.net)

#IoLogo - partito il concorso per il logo del portale nazionale del reclutamento della pubblica amministrazion

RESITI. I candidati al concorso per ispettori antincendi dei Vigili del Fuoco devono possedere i requisiti di seguito riassunti:. Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso per la copertura di 314 posti di ispettori antincendi del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. (Ti Consiglio)

Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. Concorso materie scientifiche Stem: possibile bando in Gazzetta il 15 giugno e prove prima settimana di luglio Di. (Orizzonte Scuola)

Dovrà possedere tutte le caratteristiche di versatilità e riproducibilità in piccolo e grande formato, e la sua efficacia comunicativa dovrà essere mantenuta sia nell'utilizzo a colori che in bianco e nero. (professioneArchitetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr