Minecraft: ricreato tutto il primo livello di Super Mario Bros

Dalle piattaforme, ai cubi dei power up e fino a Mario e i nemici, tutto è stato posizionato all’interno del livello con una precisione millimetrica.

La grande forza di Minecraft è che come gioco è riuscito ad entrare nelle grazie di tantissimi tipi di videogiocatori.

Spostandosi pian piano verso destra, il creatore ci mostra con quale cura ha voluto ricreare tutto il primo livello di Super Mario Bros. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Nel febbraio 2019, una copia di Super Mario Bros, ancora su NES, è stata venduta all’asta per $ 100.150 (85.000 euro). Le cartucce di Super Mario Bros. (CybeOut)

Asta record da Heritage Auctions per il videogioco Super Mario Bros: una copia ancora sigillata risalente al 1986 è stata venduta per 660mila dollari. Una copia sigillata del popolare videogioco Super Mario Bros. (Corriere Nazionale)

Detto, fatto. La prestigiosa raccolta dedicato all’anniversario di Super Mario…. Source. (Gaming Today)

Una versione non aperta di Super Mario Bros. Il gioco si intitola “Super Mario Bros. (Generazione Scuola)

Asta record per Super Mario, copia venduta a 660mila dollari (Di lunedì 5 aprile 2021) FUKUOKA – Una copia sigillata del popolare videogioco Super Mario Bros. Jean Michel Basquiat, 'Versus Medici' – 1982 La tela andrà all'asta da Sotheby's il 12 maggio,… - Eurogamer_it : #SuperMarioBros da record, venduta all'asta una rarissima copia sigillata per una cifra stratosferica. (Zazoom Blog)

C’è da ricordare, infatti, che Super Mario Bros. Ed allora, dopo la scoperta di una rara versione di Super Mario Bros 3, arriva il record della prima e originale cartuccia di Super Mario Bros per NES, battuta in America per l’incredibile cifra di 660.000 dollari. (macitynet.it)