Minecraft: ricreato tutto il primo livello di Super Mario Bros

Minecraft: ricreato tutto il primo livello di Super Mario Bros
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalle piattaforme, ai cubi dei power up e fino a Mario e i nemici, tutto è stato posizionato all’interno del livello con una precisione millimetrica.

La grande forza di Minecraft è che come gioco è riuscito ad entrare nelle grazie di tantissimi tipi di videogiocatori.

Spostandosi pian piano verso destra, il creatore ci mostra con quale cura ha voluto ricreare tutto il primo livello di Super Mario Bros. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

prodotto dalla giapponese Nintendo Co., acquistata nel 1986 e rimasta nascosta in un cassetto fino ad oggi, è stata battuta all’asta per 660.000 dollari dalla casa d’aste statunitense Heritage Auctions. (Dire)

: una copia per NES più esclusiva che mai. Una versione del grande classico per NES (Nintendo Entertainment Sysitem) è stata venduta venerdì presso Heritage Auctions a Dallas: è la più bella copia conosciuta del più antico hangtab sigillato di Super Mario Bros. (Telefonino.net)

Si tratta di una delle prime versioni di Super Mario Bros. Super Mario Bros. (Multiplayer.it)

660.000 dollari all'asta. Super Mario Bros è il gioco più costoso di sempre

Pochi mesi fa una copia sigillata di Super Mario Bros. Questa volta, tuttavia, siamo di fronte a una versione ancor più rara di Super Mario Bros., la più vecchia mai venduta. (NintendOn)

La scomparsa di Super Mario 3D All-Stars dall’eShop di Nintendo Switch ha portato all’unica conseguenza possibile, ovvero il bagarinaggio più spietato. Quanto durerà questo fenomeno non lo possiamo ancora sapere ma per ora il nostro consiglio è quello di non rivolgervi ai bagarini, almeno fino a quando ci saranno inserzioni a prezzi molto più coerenti con il vero valore della copia (Tom's Hardware Italia)

Nel 2019 una copia di NES classic Super Mario Bros Nintendo fu venduta alla cifra allora record di 100mila dollari, superata l’anno dopo a $ 114mila. La vendita ha quadruplicato il precedente record per un videogioco di Super Mario, che era di 156mila dollari, stabilito nel 2020. (ArtsLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr