Daydreamer, anticipazioni turche: bancarotta per i Divit

Daydreamer, anticipazioni turche: bancarotta per i Divit
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Le nuove anticipazioni turche rivelano che dopo la scelta impulsiva di Can di abbandonare fidanzata, lavoro e famiglia per iniziare una nuova vita - le ripercussioni sulla sua famiglia sono agghiaccianti.

Nelle anticipazioni turche Daydreamer ci sarà un’amara sorpresa per tutta la famiglia Divit che si trova davanti ad una triste realtà da fronteggiare.

Non ci resta che guardare con attenzione tutte le puntate Daydreamer dal lunedì al venerdì dalle ore 16.40

La richiesta di aiuto di Emre. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo stop del mese di febbraio DayDreamer con Can Yaman e Demet Ozdemir, ritornerà in prima serata a marzo. Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman e Diletta Leotta: rientrano in albergo. (TorreSette)

Come mostrato dal diretto interessato in una sua recente Ig Stories, sembrerebbe che sia avvenuto un vero e proprio incidente di percorso durante le riprese. (SoloGossip.it)

Nel video qui sopra trovatealla puntata. Mentre Can passeggia sul molo, Sanem presenta il suo libro, che sta riscuotendo un enorme successo. (Mediaset Play)

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Allora Muzo lo informa di aver comprato i diritti del nome “Fikri Harika”! Ora Muzaffer vuole sentire Sanem, perché ha indicato come sede dell’attività la grande tenuta dove ora vive la ragazza: devono solo farle firmare il consenso! (NonSoloRiciclo)

Daydreamer Anticipazioni: Il personaggio di Deniz. Başak Gümülcinelioğlu interpreta Deniz in Daydreamer Stiamo parlando di Deniz, l'amica psicologa di Sanem, protagonista delle trame della soap e interpretata dalla bella Basak Gumulcinelioglu. (ComingSoon.it)

La popolare soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno (con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir) torna da lunedì 22 febbraio al 26 febbraio 2021 con nuovi emozionanti appuntamenti. Dopo essere giunti a destinazione, Aziz e Remide scoprono che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Sanem, Cey Cey e Muzzafer. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr