Mara Venier, incubo paralisi: parla il marito Nicola Carraro

Mara Venier, incubo paralisi: parla il marito Nicola Carraro
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto.

Mara Venier cederà il posto agli Europei di Calcio e alla disputa tra Inghilterra-Croazia con inizio alle ore 14, subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1 (Gossip e TV)

Su altre fonti

Dopo aver annunciato, causa Europei di calcio, che Domenica In di domenica 13 giugno non andrà in onda a parlare delle condizioni di salute della conduttrice è suo marito Nicola Carraro. Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)

Facciamo i nostri migliori auguri a Mara Venier che tutto si risolva nel migliore dei modi Mara Venier “Sono distrutta”. Le parole arrivano direttamente dalla sua intervista che ha rilasciato per le pagine del Corriere della sera, dove ha ripercorso cosa le è accaduto. (Formatonews)

Domenica In dopodomani non andrà in onda per via della partita: Mara Venier tornerà il 20 giugno? In un’intervista rilasciata in questi giorni Mara Venier ha ammesso di stare molto male anche psicologicamente: è per questo che da giorni amici e colleghi, ma anche fans nonché affezionati telespettatori della sua Domenica In non le tanno facendo mancare il loro affetto tramite instagram. (Lanostratv)

Mara Venier, come sta? Le condizioni della presentatrice

In proposito il marito di Mara Venier ha svelato che ci vorrà almeno un mese per capire se la conduttrice recupererà la sensibilità al volto Solo molto, molto sgradevole”. (Caffeina Magazine)

Mara Venier non si è persa d’animo, e ha voluto comunque andare in onda per tenere compagnia ai milioni di italiani che la seguono tutte le domeniche. Mara Venier operazione, il marito Nicola Carraro spiega: “Per fortuna non è un problema invalidante”. (Lanostratv)

Mara Venier. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Non ci sono ancora aggiornamenti, invece, sulla sua presenza per domenica 20 Giugno (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr