Mara Venier, incubo paralisi: parla il marito Nicola Carraro

L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto.

Mara Venier cederà il posto agli Europei di Calcio e alla disputa tra Inghilterra-Croazia con inizio alle ore 14, subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1 (Gossip e TV)

Su altre fonti

Dopo aver annunciato, causa Europei di calcio, che Domenica In di domenica 13 giugno non andrà in onda a parlare delle condizioni di salute della conduttrice è suo marito Nicola Carraro. Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia. (Corriere dello Sport.it)

“Abbiamo appena festeggiato il compleanno di Claudietto [figlio del secondogenito di Mara, Paolo Capponi, ndr] che ha compiuto quattro anni. Nicola Carraro è fiero di lei ed è ottimista, per lui tornerà a Domenica In per le puntate finale: “Non molla mai. (Gossip News)

Mara Venier rassicura se stessa e i fan augurandosi di poter affrontare una sana e breve guarigione in modo da poter tornare a far compagnia agli spettatori italiani con il suo format televisivo La conduttrice italiana Mara Venier, ha subìto un’operazione la scorsa settimana per un impianto dentale rivolgendosi al suo dottore di fiducia. (CheSuccede)

Solo molto, molto sgradevole”. Così raccontava Mara Venier che ieri sera ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto romano, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro. (Caffeina Magazine)

Mara Venier. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Non ci sono ancora aggiornamenti, invece, sulla sua presenza per domenica 20 Giugno (Yeslife)