Sorprende i ladri in casa e viene ucciso dai malviventi in fuga: è caccia ai killer

Sorprende i ladri in casa e viene ucciso dai malviventi in fuga: è caccia ai killer
http://gazzettadalba.it/ INTERNO

Giunti sul luogo della tragedia, il personale medico e i Carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno inizialmente pensato a un decesso dovuto a malore, correlato al tentativo di rapina: l’ispezione del cadavere ha invece rivelato la ferita letale: i malviventi, introdottisi nella casa da una finestra, non avrebbero sottratto nulla prima di fuggire. Dennis Bellonio

È stato raggiunto all’addome da un colpo di pistola esploso da uno dei malviventi in fuga dopo un tentativo di furto nell’abitazione dove viveva con moglie e figli: così ha perso la vita, nelle prime ore del mattino di oggi (mercoledì 9 giugno), un architetto di 50 anni. (http://gazzettadalba.it/)

Su altre fonti

Nel corso degli accertamenti però i carabinieri hanno trovato un bossolo: la vittima potrebbe essere stata colpita allo stomaco. I carabinieri, insieme ai sanitari 118, sono intervenuti per soccorrere il proprietario di una abitazione, che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso dei ladri nell'appartamento. (Adnkronos)

E questa volta ucciso da banditi senza scrupoli davanti agli occhi dei suoi cari e di un figlio neppure adolescente». Sarebbe morto per questo, Roberto Mottura architetto di 50 anni ucciso probabilmente da due malviventi. (Metro)

In un primo momento, infatti, la moglie di Roberto Mottura ha chiamato il 118 per un malore e solo all’arrivo dei carabinieri è stato trovato un bossolo di una pistola di piccolo calibro. E la coppia è scesa a vedere che cosa stesse succedendo, i ladri sarebbero poi fuggiti dalla finestra e durante il sopralluogo i carabinieri hanno trovato anche un martello abbandonato in una… (GameGurus)

Sorprende i ladri in casa: architetto ucciso a colpi di pistola

Piossasco: ucciso Roberto Mottura. Il fatto di cronaca si è registrato questa mattina nel Torinese. In un primo momento sembrava potesse essere morto a seguito di un malore, ma poi è stato subito chiaro si trattasse di un omicidio. (Today)

La vittima è stata raggiunta allo stomaco L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e rianimato, in un primo momento si è infatti pensato a un malore. (L'Unione Sarda.it)

Probabile che la vittima sia stata colpita allo stomaco in una colluttazione. Torino, 9 giugno - Un uomo di 50 anni è morto stamattina nella sua abitazione a Piossasco, nel Torinese, dopo aver sorpreso dei ladri che stavano svaligiando l'appartamento. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr