Recuperi: vittorie per Inter e Juventus - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

I nerazzurri di Conte consolidano il primato in classifica: i neroverdi restano al nono posto.

I bianconeri di Pirlo volano al terzo posto: azzurri fermi in quinta posizione.

Vittorie per Inter e Juventus (prossimo avversario del Genoa9 nei due recuperi di serie A giocati stasera.

Nerazzurri e bianconeri hanno battuto con lo stesso risultato (2-1) rispettivamente Sassuolo e Napoli.

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Juventus terza: Napoli ko 2-1 Al 'Meazza' Lukaku e Lautaro stendono il Sassuolo (2-1), che accorcia solo nel finale con Traorè: nerazzurri a +11 sul Milan. Rete concessa da Irrati dopo un check col Var (non c’è fallo di de Vrij su Raspadori ad inizio azione). (Rai News)

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Il tricolore è già cucito sulle maglie dell'Inter, che inizia il match in discesa grazie al solito Lukaku. L'Inter batte il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata e vola verso lo scudetto. (Adnkronos)

DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione. Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi potevamo fare tanti gol e dispiace per il gol subito con un giocatore nostro fuori. E' più tecnico rispetto agli altri due e anche oggi poteva fare gol. (fcinter1908)

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)