Tommaso Zorzi si sfoga: “Fa troppo male”

Tommaso Zorzi si sfoga: “Fa troppo male”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi manifesta tutto il suo dispiacere per gli attacchi subiti sui social per aver parlato di libertà di espressione, per essere andato contro la Lega e l’omofobia per aver difeso anche il politicamente scorretto di Pio e Amedeo.

Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più.

I due artisti, che hanno appena concluso l’esperienza su Canale 5 con il loro show Felicissima Serata, che ha riscosso un successo straordinario, ma che sono finiti nell’occhio del ciclone nelle ultime ore per un loro sketch politicamente scorretto

Tommaso Zorzi è stato attaccato pesantemente sul web per aver difeso Fedez, che a sua volta si era schierato a favore del Ddl Zan. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Tensione a L’Isola dei Famosi 2021: il motivo. Negli ultimi giorni a L’Isola dei Famosi 15 la tensione è al massimo e gran parte dei naufraghi che fanno parte del gruppo dei primitivi hanno attaccato aspramente Miryea Stabile. (Kontrokultura)

Continua a divertire il pubblico dei social ma soprattutto Ilary Blasi il momento Jeda, che la conduttrice gli dedica a ogni puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Come ormai ci ha abituato ad ogni puntata, anche lunedì sera la conduttrice ha provocato divertita il fidanzato della Gemma. (Il Mattino)

Ilary Blasi bacia Jeda all’Isola dei Famosi e lo invita a fare un aperitivo con lui, senza il marito Francesco Totti e la fidanzata del 22enne, Vera Gemma. Jeda non sa che pesci prendere: "C'è Vera che ci guarda… Ciao Vera!” (Gossip News)

Isola dei Famosi, inaspettata richiesta di Ilary Blasi: scatta il bacio in diretta

Tommaso Zorzi annuncia: “Ci sono persone intorno a me che non vanno bene”. Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in questo suo sfogo su ClubHouse, ha anche dichiarato che sempre in questi giorni si è accorto di essere attorniato da alcune persone che non vanno bene. (Lanostratv)

L’ex Pupa, infatti, è stata accusata di averli messi in difficoltà durante la diretta di giovedì con Ilary Blasi. “Ma sono lacrime di gioia?”, ha detto l’ex Pupa in modo ingenuo, scatenando la reazione degli altri compagni d’avventura. (Kontrokultura)

Isola, Ilary Blasi ha stampato un bel bacio a Jeda: i due erano separati dal plexiglass, guardate cosa è successo in diretta! Leggi anche Isola dei Famosi, Ilary Blasi sceglie il lusso: avete visto le scarpe che ha indossato? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr