Niente montagne: dopo la pioggia di Wimbledon Jannik si rilassa con Anna in Costa Smeralda

Niente montagne: dopo la pioggia di Wimbledon Jannik si rilassa con Anna in Costa Smeralda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Alto Adige SPORT

BOLZANO. Basta con la pioggia e quelle giornate uggiose di Londra, è arrivata l’ora del mare e del sole. Jannik Sinner, contrariamente alle attese, ha deciso di prendersi dei meritati giorni di riposo non nella frescura della sua Pusteria, ma in Costa Smeralda, in compagnia della fidanzata Anna Kalinskaya. Pochi giorni di relax dopo un momento non facile per entrambi. Anna si è ritirata per un dolore al polso, Janik ha avuto un paio di capogiri nella sfortunata maratona con Medvedev. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner rinuncia all'Atp di Bastad, l'annuncio sui social: «Ho bisogno di riposare» Jannik e Anna Kalinskaya in vacanza in Costa Smeralda Sia Jannik che Anna sono stati eliminati dal Slam londinese, lui per la sconfitta contro Medvedev (viziata anche da un calo di pressione), lei per un infortunio al braccio che l'ha costretta ad abbandonare il torneo in lacrime. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner si ferma. Il numero 1 del mondo, dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon (leggi qui), non parteciperà al torneo Atp di Bastad, in programma in Svezia dal 15 al 21 luglio. “Mi spiace dover annunciare che devo rinunciare a partecipare al torneo di Bastad la prossima settimana per un problema di affaticamento”, dice l’azzurro sui social. (Il Faro online)

Sinner, il tennista in vacanza con la fidanzata dopo l’eliminazione da Wimbledon: ecco dove è stato visto il big del tennis mondiale. (wigglesport.it)

La rinuncia di Sinner: “Niente Bastad, riposo per Parigi”. Il n.1 del tennis mondiale si ritira in attesa dei Giochi

La partecipazione era stata programmata per effettuare un ritorno sulla terra battuta in vista delle Olimpiadi , con i tornei di singolare e doppio maschili previsti dal 27 luglio al 4 agosto sui campi del Roland Garros (Eurosport IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Le Olimpiadi di Parigi sono ora la priorità di Jannik Sinner. (La Stampa)