Pokémon Spada e Scudo: nuovi dettagli sul DLC della Landa Corona

Pokémon Spada e Scudo: nuovi dettagli sul DLC della Landa Corona
MangaForever.net MangaForever.net (Scienza e tecnologia)

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

Mentre il primo DLC per Pokémon Spada e Scudo è ora disponibile, sono trapelati online nuovi dettagli sul secondo DLC dedicato ai due titoli principali del franchise: quello della Landa Corona.

La notizia riportata su altre testate

Infatti dopo poco più una settimana di lavoro, Game Freak è riuscita a sistemare questo problema, grazie alla versione 1.1. Ecco il comunicato ufficiale direttamente dall’applicazione per dispositivi mobili:. (Pokémon Next)

Con la conclusione dell’evento dedicato ai Raid Dynamax del Pokémon misterioso Zeraora, per la celebrazione dell’uscita del pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo (cliccate qui per scoprire come ottenerlo), sono disponibili da oggi dei nuovi Raid evento dei Pokémon di tipo Roccia e Acciaio in forma Dynamax e Gigamax! I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. (Pokémon Next)

Il meteo soleggiato porta in tutte le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo un clima afoso amato da moltissime creature anche di tipo Erba e Coleottero. Fate in fretta, il meteo soleggiato è garantito in tutte le Terre Selvagge solo per oggi. (Pokémon Millennium)

La nuova stagione. La nuova stagione delle Lotte Competitive inizia il 1 luglio 2020 alle ore 6:00 e finisce il 31 agosto 2020 alle ore 1:59. In questa stagione saranno disponibili tutti i nuovi Pokémon provenienti dall’Isola dell’armatura, i leggendari Virizion, Cobalion e Terrakion, e i Pokémon provenienti da altre regioni. (Pokémon Next)

Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! FONTI: Pokémon Masters 1, 2 (Pokémon Millennium)

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr