I Medici 3 Anticipazioni: la trama della prima puntata in onda stasera su Rai 1

Anticipazioni TV. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata della terza stagione della fiction di Rai 1 dedicata ai Medici.

I Medici 3: La trama ufficiale della prima puntata. Stagione 3, Episodio 1: Sopravvivenza. Sono trascorsi alcuni mesi dalla terribile Congiura dei Pazzi, e Lorenzo ha un unico obiettivo: consumare la sua vendetta.

Stasera lunedì 2 dicembre 2019 inizia la terza stagione della fiction incentrata sulla più importante famiglia fiorentina del 1400: I Medici. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il calendario:. lunedì 2 dicembre 2019 | I Medici 3 - I puntata in onda alle 21:25. | I Medici 3 - I puntata in onda alle 21:25 martedì 3 dicembre 2019 | I Medici 3 - II puntata in onda alle 21:25. (Money.it)

La guida tv. Il cast della terza stagione. Nel cast internazionale, chiamato a rappresentare le vicende della potente famiglia fiorentina, Daniel Sharman torna a vestire i panni del Magnifico. (QUOTIDIANO.NET)

La terza stagione, infatti, chiude la saga iniziata nel 2016 e partita con il racconto di Cosimo de’ Medici e proseguita poi con la storia di Lorenzo de’ Medici, detto Il Magnifico. Appuntamento a questa sera, alle 21:20 su Raiuno, con la prima puntata de “I Medici 3”. (NewNotizie)

I Medici 3: anticipazioni prima puntata. La terza stagione de I Medici sarà ambientata sempre a Firenze, nella culla della cultura e della lingua italiana. Ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer questa serie tv racconta le vicende di una delle famiglie più potenti del Rinascimento. (Sololibri.net)

I Medici 3 ep. Mentre la famiglia Medici viene a sapere dell’esistenza di Giulio, figlio illegittimo del defunto Giuliano, in città arriva un frate domenicano che fa subito breccia nel cuore del Magnifico: Girolamo Savonarola. (Peoplexpress.it)

Lorenzo non vuole cedere la sua città al Papa e per questo mette a punto un piano per porre fine alla sanguinosa guerra e riportare pace a Firenze. I Medici 3, episodio 4: Innocenti. Sono passati 7 anni e Lorenzo spera di chiudere i conti con il Papa ottenendo la firma di un trattato di pace tra i vari regnanti italiani. (Gossip e Tv)