Evento "Queer" sul red carpet della 81ª Mostra del Cinema di Venezia

Evento Queer sul red carpet della 81ª Mostra del Cinema di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sveva Alviti sfila sul red carpet per l'evento "Queer" nell'ambito dell'81ª Mostra del Cinema di Venezia, tenutasi il 3 settembre 2024. Venezia, le pagelle del red carpet: Patty Pravo in sneakers (6), Daniel Craig originale (9), Georgina Rodriguez sposa (8) (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

, un cinquantenne americano (Daniel Craig) si trasferisce a Città del Messico e vive la sua vita pressoché in solitudine, circondato solo dal gruppo ristretto di statunitensi che conosce. (Cosmopolitan)

Aggiunge una cosa molto bella, Guadagnino: che il romanzo l’ha salvato dalla solitudine. Tutto questo spiega perché il testo di Burroughs – scrittore a… (la Repubblica)

Impassibile, pronto a ogni performance audace. – Fino a ieri, era 007. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venezia 81, giorno 7. Queer è grande cinema Meglio Malgorod di Harvest

Luca Guadagnino e Daniel Craig, assieme allo sceneggiatore Kuritzkes e al cast, raccontano Queer alla stampa: un film sull’amore e le connessioni umane. In Concorso All’Ottantunesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, si è tenuta la conferenza stampa per il film in concorso per il Leone d’Oro Queer, la nuova fatica cinematografica diLuca Guadagnino. (Sentieri Selvaggi)

Burroughs, le sue infinite suggestioni, la sua «qualità iconica»: «Ho letto il libro e ho capito che fino a quel momento non avevo fatto altro che cercarlo. LIDO DI VENEZIA. (La Stampa)

Portare William S. Arriva Luca Guadagnino, terzo film “italiano” in corsa per il Leone, ed è, com’era prevedibile, il più quotato tra i nostri ad andare a premio, forse non il Leone, ma un riconoscimento importante sì. (ilgazzettino.it)