Vasco, i No Vax e Red Ronnie: «Libertà ha senso quando è all'interno di un limite altrimenti è caos»

Vasco, i No Vax e Red Ronnie: «Libertà ha senso quando è all'interno di un limite altrimenti è caos»
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

Il tema è il suo nuovo album "Siamo qui" in uscita il 12 novembre.

Motivo per il quale aveva accettato di girare un video "tradizionale" con Red Ronnie per parlare solo di musica.

Ma a Milano Vasco Rossi parla anche del Covid, dell'importanza del vaccino e di come sia impossibile convincere un No vax: perché è già convinto di qualcosa e ha bisogno di credere in quel qualcosa senza spostarsi di un millimetro da quella convinzione. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

“Siamo Qui”, la canzone, che ha dato il titolo all’intero lavoro, anticipa di 1 mese la pubblicazione dell’attesissimo album, che uscirà nella data palindroma … e scaramantica, 12.11.21. (Radio Lombardia)

Il nuovo album sarà presentato live il prossimo anno con un tour che interesserà i principali festival italiani, a cui si aggiungono cinque nuove date negli stadi: oltre a Trento, Milano, Imola, Firenze e Roma, Vasco si esibirà allo Stadio Diego Maradona di Napoli (il 7 giugno), allo Stadio San Filippo di Messina (il 17 giugno), allo Stadio San Nicola di Bari (il 22 giugno) e allo Stadio Olimpico di Torino (il 30 giugno). (HEYJUDE Magazine)

Esce venerdì il nuovo singolo di Vasco Rossi

Per poter visualizzare questo contenuto fornito da Facebook Like social plugin abilita i cookie: Clicca qui per aprire le tue preferenze sui cookie (Spettakolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr