MotoGP | Razali: “Rossi non è lento, ma i giovani vanno più forte”

FormulaPassion.it SPORT

Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte.

Così il team Yamaha Petronas accoglieva a braccia aperte Valentino Rossi al termine di una lunghissima trattativa in un triangolo che vedeva sui tre lati del ‘tavolo’ Rossi, la Yamaha e il team Petronas.

Così è stato e la struttura Petronas si è ritrovata quindi in casa come pilota ufficiale Valentino Rossi, con Franco Morbidelli costretto a correre con una M1 che praticamente è ancora quella in versione 2019. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Si comincia alle ore 9:40 con il warm-up, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14:00, con Fabio Quartararo (Yamaha) in pole position. La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go (Corriere dello Sport.it)

Se si ha un buon passo sorpassare in gara è possibile, non ho una strategia particolare, spero in una buona partenza e poi vedrò cosa succederà” Qualche sprazzo di luce in più rispetto al buio di ieri, ma il sabato di Valentino Rossi a Jerez resta insoddisfacente. (FormulaPassion.it)

Bene Enea Bastianini, settimo davanti a Pecco Bagnaia, mentre l’Aprilia di Aleix Espargaró e la prima Honda (LCR) di Alex Marquez completano la Top-10. Quarto tempo per Brad Binder con la KTM, a seguire la Suzuki di Joan Mir e Franco Morbidelli. (FormulaPassion.it)