OPPO mostra a Shanghai la nuova Wireless Air Charging

Anche OPPO sta sviluppando la Wireless Air Charging mostrandola in un video.

Qualche tempo fa mi abbiamo parlato della nuova tecnologia di ricarica wireless ambientale proposta da Xiaomi e Motorola.

Oltre alla Wireless Air Charging e le tecnologie di ricarica rapida, OPPO ha inoltre confermato di voler puntare sul 5G non solo per gli smartphone, ma anche integrato in dispositivi IoT

Il nuovo OPPO X 2021, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa nel nostro video hands-on, sarà compatibile con la nuova tecnologia Wireless Air Charging dell’azienda cinese (TEEECH)

La notizia riportata su altri media

Mentre se dobbiamo analizzare l’aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. (AndroidWorld.it)

Nel primo evento tecnologico mondiale dell'anno, i brand di provenienza cinese si adoperano per portare il meglio delle loro soluzioni tech. E infatti, sarà presentata una nuova tecnologia di ricarica wireless, coadiuvata proprio dalla ricarica flash sopracitata. (GizChina.it )

Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo. (Telefonino.net)

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

Succede che vengono alla luce prodotti come il realme GT che non solo mette sotto la scocca performance di livello, ma che anche a livello di design tenta di esprimere tutto il potenziale che si va ad inseguire. (Telefonino.net)

Si tratta del Qualcomm Snapdragon 888, scelta in linea con la volontà di Realme di fornire prestazioni di alto livello a caratteristiche top di gamma. Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)