Isolde Kostner è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

Isolde Kostner è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi
NEVEITALIA.IT CULTURA E SPETTACOLO

La campionessa gardenese nel 2007 aveva già partecipato come concorrente al programma televisivo Notti sul Ghiaccio

Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera.

Sono due i titoli mondiali di SuperG nella sua bacheca grazie alle vittorie consecutive a Sierra Nevada 1996 e Sestriere 1997. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

Isola dei Famosi. Isolde Kostner è entrata ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, nel corso della settimana puntata del reality andata in onda il 5 aprile. Chi è Isolde Kostner la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex campionessa di sci alpino. (L'Occhio)

Fisico da sportiva, mentalità vincente e abituata a compiere grandi sacrifici per poter ottenere risultati, Isolde Kostner ha tutte le caratteristiche necessarie per essere una concorrente perfetta del reality show. (Il Sussidiario.net)

“Una vera dura che non sopporta i fannulloni”, dicono di lei all’Isola del Famosi nel presentare la Kostner. È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. (Alto Adige)

Isolde Kostner, nuova avventura per lei: è tutto pronto

Isolde Kostner, è atterrata in elicottero nell’Isola dei Famosi, la cui attuale edizione si svolge in Honduras. Strette di mano con gli altri naufraghi mentre da studio Ilary Blasi la presenta. (La Gazzetta dello Sport)

I nuovi ingressi nella settima puntata del reality fanno ben sperare: è tempo che le dinamiche del gioco finalmente prendano il via e mostrino il vero volto dei naufraghi. Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono le due nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi. (Gossip News)

Isolde Kostner, vita privata: l’amore per il marito Werner Perathoner. La Kostner ha trovato il suo amore proprio sul luogo di lavoro Per la prima volta la vedremo in una veste inedita, chissà se riuscirà ad ottenere gli stessi risultati riportati nelle gare. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr