Isolde Kostner è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

La campionessa gardenese nel 2007 aveva già partecipato come concorrente al programma televisivo Notti sul Ghiaccio

Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera.

Sono due i titoli mondiali di SuperG nella sua bacheca grazie alle vittorie consecutive a Sierra Nevada 1996 e Sestriere 1997. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

In una clip, prima di entrare a far parte dei naufraghi, aveva detto di non provare simpatia per Gilles Rocca: “Si impone in modo prepotente. I nuovi ingressi nella settima puntata del reality fanno ben sperare: è tempo che le dinamiche del gioco finalmente prendano il via e mostrino il vero volto dei naufraghi. (Gossip News)

Tra i numerosi famosi del mondo dello spettacolo questa sera, lunedì 5 aprile, ha fatto la sua comparsa anche una supercampionessa del calibro dell'altoatesina Isolde Kostner, entrata nella nuova puntata sull’Isola assieme alla modella Beatrice Marchetti. (Alto Adige)

Isolde Kostner, è atterrata in elicottero nell’Isola dei Famosi, la cui attuale edizione si svolge in Honduras. Strette di mano con gli altri naufraghi mentre da studio Ilary Blasi la presenta. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta la vedremo in una veste inedita, chissà se riuscirà ad ottenere gli stessi risultati riportati nelle gare. Ma non fu la sola occasione speciale, nella stagione successiva conquistò nuovamente la Coppa del Mondo di discesa libera. (YouMovies)

Chi è Isolde Kostner la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex campionessa di sci alpino. Inoltre, il cognome di Isolde non è sconosciuto, infatti la campionessa è la cugina di un’altra campionessa: la pattinatrice artistica sul ghiaccio Carolina Kostner. (L'Occhio)