Auto o squadra? Corriere della Sera: "Il giorno delle decisioni per CR7"

Auto o squadra? Corriere della Sera: Il giorno delle decisioni per CR7
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Il giorno delle decisioni per CR7". vedi letture. Secondo il Corriere della Sera, ogni parola, pensiero o allusione non può che scatenare la "bufera" quando si ha un Instagram da 315 milioni di follower, a maggior ragione se a esternare è Cristiano Ronaldo.

Ieri il fuoriclasse portoghese della Juventus ha postato una foto che lo ritraeva appoggiato a una della tante fuoriserie di casa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stato il primo: senza andare troppo in là nel tempo, sono mesi che i dialoghi tra l'entourage dell'attaccante argentino e il club bianconero sono ripresi. Non sarà nemmeno l'ultimo, perché la situazione per quanto in attesa delle scintille necessarie per infiammarsi è viva più che mai. (ilBianconero)

Il teenager francese sogna il Real Madrid. Un high five tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo in serie A nel 2019: nell'estate 2021 può diventare un avvicendamento? Kylian perché indosserebbe la Camiseta Blanca, Cristiano Ronaldo perché inizierebbe una nuova avventura e Icardi (che, implacabile, continua a pubblicare foto di zebre) perché sarebbe il centravanti della Juventus (Corriere della Sera)

Fabrizio, a TMW Radio, ha parlato dello scambio Ronaldo-Icardi: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là. Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, per i bookies è duello Icardi-Gabriel Jesus in caso di addio di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, sprint Kaio Jorge: le ultime dal Brasile. Biasin: “Juventus più forte con Icardi”. Il giornalista dà anche un giudizio su una Juventus, senza Ronaldo e con Icardi: “Sarebbe più forte. (CalcioMercato.it)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr