Xbox Game Studios: Jeff Grubb rivela i nomi dei tre nuovi studi acquisiti da Microsoft, annuncio all'E3?

Xbox Game Studios: Jeff Grubb rivela i nomi dei tre nuovi studi acquisiti da Microsoft, annuncio all'E3?
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, nelle scorse ore sono arrivate ulteriori conferme da parte di due volti noti: Jeff Grubb di VentureBeat e Garrett Atkins di Forbes.

Tom Warren di The Verge non ha negato le parole del leaker, che ben si sposano con quanto dichiarato pochi giorni fa Jez Corden di Windows Central.

Poche ore fa l'insider colteastwood, da sempre vicino a Microsoft, ha anticipato che presto saranno rivelate tre nuove acquisizioni per gli Xbox Game Studios, che passerà quindi da 23 studi first-party a un totale di 26. (IGN Italia)

Su altre fonti

Meno console e più cloud gaming nel futuro di Xbox. Microsoft non è scesa nei dettagli svelando nome, design o tempistiche per il lancio, ma ora il progetto è ufficiale. (Punto Informatico)

Le oltre 40 demo gratis per Xbox saranno disponibili da martedì 15 fino a martedì 21 giugno, e comprenderanno diversi titoli molto attesi. Alcuni di questi giochi saranno disponibili fin dal day one una volta che verranno lanciati su Xbox Game Pass, ma non tutti. (Spaziogames.it)

Xbox Store ha appena dato il via ai Deals Unlocked, le nuove offerte dedicate ad oltre 500 giochi disponibili su Xbox Series X|S. Xbox Game Pass offre continuamente bonus graditi ai suoi abbonati, l’ultimo dei quali è stato anticipato con una battuta su Loki, il popolare personaggio Marvel (Spaziogames.it)

Demo gratis su Xbox, ecco 40 giochi (e due sono nei nostri most wanted)

Nell’attesa della prima presentazione congiunta tra Xbox e Bethesda, che avverrà il 13 giugno, Microsoft ha anticipato quelle che saranno le novità dei suoi servizi Game Pass e xCloud. Oltre il 90% dei membri ha affermato di aver giocato a un gioco che non avrebbe provato senza Game Pass e i membri spendono il 50% in più rispetto ai non membri, sia per quanto riguarda titoli non presenti nella libreria che contenuti aggiuntivi (SmartWorld)

"Gli altri portano i giochi console su PC anni dopo, quindi non solo fanno comprare la console alle persone, ma poi li fanno spendere una seconda volta per giocare su PC" L'intenzione della società è anche quella di realizzare un dispositivo esterno che possa essere collegato a qualsiasi TV o monitor per accedere ai giochi Xbox in streaming, servizio accessibile abbonandosi a Game Pass Ultimate, che costa 12,99 euro al mese. (DDay.it - Digital Day)

Non tutti saranno su Xbox Game Pass, ma The Riftbreaker, da questa lista, ci sarà a partire dall’autunno ed è un peculiare action RPG con visuale isometrica Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr