Xbox Game Studios: Jeff Grubb rivela i nomi dei tre nuovi studi acquisiti da Microsoft, annuncio all'E3?

Inoltre, nelle scorse ore sono arrivate ulteriori conferme da parte di due volti noti: Jeff Grubb di VentureBeat e Garrett Atkins di Forbes.

Tom Warren di The Verge non ha negato le parole del leaker, che ben si sposano con quanto dichiarato pochi giorni fa Jez Corden di Windows Central.

Poche ore fa l'insider colteastwood, da sempre vicino a Microsoft, ha anticipato che presto saranno rivelate tre nuove acquisizioni per gli Xbox Game Studios, che passerà quindi da 23 studi first-party a un totale di 26. (IGN Italia)

Su altre fonti

Attualmente, Xbox Game Pass conta più di 18 milioni di abbonati (smentiti i 23 milioni di Jez Corden, quindi. Gaming per tutti. Non è un mistero che Xbox Game Pass sia nato per entrare nelle case di tutti ed essere fruibile per chiunque. (Tom's Hardware Italia)

La conquista della portatile dell’azienda giapponese rientrerebbe del tutto nei piani futuri di Microsoft, attualmente alle prese con una strategia di espansione decisamente rilevante, Game Pass incluso. (Spaziogames.it)

Politiche che noi facciamo combaciare con il lancio di Xbox One, nonostante Stuart non lo dica mai esplicitamente. "Il mantra della nostra scommessa era "contenuto, contenuto, contenuto" (Multiplayer.it)

Alcuni di questi giochi saranno disponibili fin dal day one una volta che verranno lanciati su Xbox Game Pass, ma non tutti. Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. (Spaziogames.it)

Non tutti saranno su Xbox Game Pass, ma The Riftbreaker, da questa lista, ci sarà a partire dall’autunno ed è un peculiare action RPG con visuale isometrica Non che manchino gli annunci per la libreria Xbox: soltanto ieri è arrivata un’ondata di primizie, tra cui l’upgrade delle blade per i giocatori su cloud. (Spaziogames.it)

Ma buona parte dei saldi dei “Deals Unlocked” sarà prolungata per ulteriori 48 ore, fino a giovedì 17 giugno. Xbox ha deciso di prolungare le offerte di qualche giorno, la promozione scadrà martedì 15 giugno 2021 alle ore 12:00 italiane. (Gametimers)