Juventus, punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur: oggi si sono allenati in gruppo

Fcinternews.it SPORT

Esclusi dai convocati per il derby di Torino dopo l’ormai celebre cena a casa dello statunitense, i tre calciatori della Juventus sono tornati oggi ad allenarsi con il gruppo.

Almeno per quanto riguarda le sessioni d’allenamento col resto della squadra.

Seduta di scarico per chi ha giocato col Torino nel derby, esercitazioni e partita per gli altri.

Salvo sorprese, i tre saranno a disposizione di Pirlo per la gara di mercoledì contro il Napoli

È terminata l'esclusione punitiva di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus (SerieANews)

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Napoli)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur; i 3, che erano stati esclusi dal derby con il Torino (ma che difficilmente sarebbero scesi in campo dal 1' a causa delle precarie condizioni fisiche), si sono allenati con il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)

Caso già chiuso? L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. (Tutto Juve)