Katia Ricciarelli non perde il vizio, l’offesa a Davide Silvestri è pesante: "Se mi dai della vecchia

Katia Ricciarelli non perde il vizio, l’offesa a Davide Silvestri è pesante: Se mi dai della vecchia
OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Stavolta, l’artista non ha potuto fare a meno di sbottare contro Davide Silvestri, con cui ha instaurato un buon rapporto all’interno della casa, e Barù.

È come se la Ricciarelli si fosse sentita profondamente delusa da Silvestri, per via di una sua esternazione non proprio felice.

Cos’ha detto Davide di così pesante da far andare su tutte le furie la sua amica Katia Ricciarelli?

Solo in risposta all’offesa di Davide, la Ricciarelli si è lasciata andare dicendo: ”Mi hai dato della vecchietta?

La reazione di Katia Ricciarelli alla battuta infelice è stata fulminea, in quanto non si sarebbe mai aspettata un simile appellativo da parte di un suo amico, anche se per scherzo. (OgniGiorno Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Quando Katia Ricciarelli dice “Noi stiamo parlando a milioni di persone. L’ultimo episodio è capitato proprio ieri sera, quando Barù e Davide sono stati duramente rimproverati dalla signora perché hanno osato dirle scherzando “vecchietta”. (Tutto.TV)

GF Vip, “Maleducato, questa non te la perdono!”: la furia di Katia Ricciarelli stavolta è diretta a loro

Leggi anche——> > > GF Vip, tensione in casa: la risposta pungente di Barù gela Katia Ricciarelli. GF Vip, Katia Ricciarelli contro Davide e Barù: volano parole pesanti. L’artista, risentita dalla parola rivoltale, ha sbraitato contro Davide: “Mi ha dato della vecchietta? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr