Serie A, salta anche la panchina di Leonardo Semplici

Serie A, salta anche la panchina di Leonardo Semplici
Calcio Hellas SPORT

Dopo Eusebio Di Francesco, ecco il secondo allenatore esonerato. Giornata di esoneri in Serie A: dopo Eusebio Di Francesco, anche Leonardo Semplici è infatti stato sollevato dal proprio incarico.

Questa la nota del Cagliari:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera»

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firma fino a giugno per il nuovo tecnico gialloblù. Dal 2013 al 2015 guida la Prima Squadra dell’Hajduk Spalato (69 panchine complessive), vincendo la Coppa di Croazia il 22 maggio 2013. (Hellas1903.it)

Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (FantaMaster)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. ufficiale Igor Tudor riparte dall'Hellas Verona, è lui il sostituto di Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona ha deciso: Di Francesco esonerato (TWEET)

Arriva il secondo esonero in questo avvio di Serie A: dopo Di Francesco, via anche Semplici. Il tecnico ha sempre perso, ha subito 11 gol in tre giornate e può essere considerato a rischio (CalcioToday.it)

L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. Il comunicato ufficiale dell'Hellas Verona: (Viola News)

Il Ko contro il Bologna, ieri sera per 1-0, costa carissimo a Eusebio Di Francesco: il Verona ha deciso di esonerarlo dopo 3 gare. 11:20 – Ora è ufficiale l’esonero di Eusebio Di Francesco. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr