Maglie vs Ferragni: "Depressione post partum produce denunce". Ecco la replica

"Ribadisco il concetto, rivendico la battuta che i fan di sinistra della Ferragni pensano sia loro privilegio

"La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire).", scrive su Twitter Maglie, riferendosi al post di denuncia dell'influencer che ieri ha accusato di 'incapacità' la regione Lombardia sulla gestione del piano vaccinale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”. (Notizie.it )

Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. Come ha fatto Fedez pubblicando lo screenshot in una storia di Instagram, abbiamo verificato anche noi. (MilanoToday.it)

Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? (Bigodino.it)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia (ultimaparola.com)

Chiara Ferragni negli ultimi giorni si è lamentata dei ritardi che sta subendo il piano vaccinale, portando l’empio della nonna di Fedez. Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. (Più Sani Più Belli)