De Tomaso P72, produzione vicino al Nurburgring

De Tomaso P72, produzione vicino al Nurburgring
FormulaPassion.it ECONOMIA

La supercar è stata presentata dalla De Tomaso nella cornice del Goodwood Festival of Speed del 2019: si tratta di una sportiva a motore centrale, che vanta uno stile ispirato alle supercar italiane degli anni ’60 e che presenta materiali di alta qualità e dettagli di design esclusivi.

Inoltre, il nuovo telaio aumenta le credenziali di sicurezza e gli standard di qualità, mentre la geometria delle sospensioni rivista avvicina il baricentro dell’auto al suolo. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Sotto al cofano batterà forte un motore V8, di natura Ford, sovralimentato, da 700 CV e un cambio manuale a sei marce. L'azienda partner Capricorn sarà responsabile dello sviluppo del telaio delle sospensioni nonché della produzione complessiva della P72 (HDmotori)

De Tomaso, accordo con Capricorn Group per la nuova sede al Nürburgring - Quattroruote.it

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr