Allenamento Juve: tecnica e possesso palla senza i Nazionali. REPORT e NOVITÀ dalla Continassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE. Le parole in ESCLUSIVA di Andersinho... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
A partire dagli ultimi colpi del mercato: Teun Koopmeiners e Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)
12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa e si sta allenando per preparare la gara contro l'Empoli. Thiago Motta, però, non ha a disposizione i 10 nazionali, ma ha ritrovato Adzic che ha ripreso a lavorare con i compagni. (Tutto Juve)
In occasione della trasferta in terra toscana, il tecnico bianconero, che probabilmente dovrà fare a meno dell'infortunato Francisco Conceicao , è pronto a contare nuovamente sull'apporto di Vasilije Adzic che, come confermato dalla clip diffusa dal club sui propri canali ufficiali, è tornato ad allenarsi insieme al gruppo squadra. (Calciomercato.com)
Una sosta "anomala" ma benedetta per la Juventus La stagione del grande calcio è giunta al primo mini giro di boa dopo tre giornate e al rientro vedrà la Juventus impegnata sia sui campi nazionali, sia su quelli internazionali con l’inizio della nuova Champions League. (Bianconera News)
Il calciomercato non dorme mai e ormai tutti i tifosi lo hanno capito molto bene. L'Inter è pronta ad affondare il colpo per diversi giocatori in scadenza. (Spazio Inter)
Oggi, dopo il riscaldamento, il gruppo ha dunque lavorato su tecnica e possesso, senza dimenticare una fase dedcata a esercitazioni fisiche. La Juve anche questa mattina, 3 settembre, è tornata in campo alla Continassa, per continuare a fissare nel modo migliore i concetti da mettere poi in campo quando riprenderà la Serie A. (Juventus Football Club)