Vodafone, ancora novità per le ricariche: cambiano queste regole per tutti

Durante i primi mesi dell’anno vi abbiamo parlato a lungo della novità che Vodafone ha previsto per quanto concerne le sue operazioni di ricarica.

Ricordiamo che, dinanzi ad alcune critiche da parte del pubblico, oggi la scelta tra ricariche standard e Giga Ricariche è del tutto libere.

Le Giga Ricariche, infatti, saranno presenti anche nel taglio da 20 euro.

Tutti gli utenti che scelgono le Giga Ricariche infatti avranno a loro disposizione 3 Giga internet. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Non ho le idee chiare – aveva ammesso il sindaco – abbiamo già contattato l’Università di Messina e il rettore Salvatore Cuzzocrea, il quale si è messo a disposizione per avviare una campagna di approfondimento e di monitoraggio. (Lettera Emme)

Il programma garantisce l’accesso a numerose iniziative promozionali e sconti offerti da molti partner di Vodafone, fra cui Amazon. Oggi vi parliamo di alcune novità riguardanti l’offerta Special 20 + 50 Giga, che è ancora più vantaggiosa rispetto ai giorni scorsi. (MobileWorld)

Special 20 + 50 Giga prevede in realtà l’attivazione di un bundle base con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga di traffico dati. Vodafone Special Unlimited prevede lo stesso bundle della Limited Edition ma al costo di 7 euro al mese e senza costi di attivazione. (MondoMobileWeb.it)

La promozione include anche Happy Black e i Digital Service oltre che alla promo Non Pago Chiamami & Recall e Segreteria. In queste ore nei negozi Vodafone è disponibile una nuova promozione molto succulenta con alcune opzioni già incluse. (Telefonino.net)

Chiaramente è necessario accertarsi di avere un credito residuo necessario a coprire il costo del biglietto e della richiesta. In questa pagina vengono spiegati i dettagli dell’acquisto di biglietti Trenitalia con il credito telefonico TIM. (MondoMobileWeb.it)

Grazie a delle attrezzature all’avanguardia e particolari riescono ad impadronirsi delle informazioni personali delle loro vittime così da procedere con un’altra pratica, quello dello smarrimento della scheda telefonica. (Tecnoandroid)