F1, Ricciardo: "Hamilton è sempre lì davanti, va rispettato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ogni singolo weekend lotta per la vittoria, ed è sempre lì.

Daniel Ricciardo parla così di Lewis Hamilton, rilevandone i punti di forza, a maggior ragione dopo la vittoria nel Gran Premio in Bahrain

Sì, ha la miglior macchina, ma da lui ci si aspetta sempre il primo posto.

"Non possiamo mancare di rispetto a Lewis.

Possiamo batterlo, ma nessuno di noi è mai stato nelle condizioni di sfidarlo per il titolo, nessuno ha mai sentito la pressione a cui lui è abituato, anno dopo anno. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se Mercedes non risolve i suoi problemi, Verstappen non sarà più un avversario, bensì un guaio, per Sir Lewis, alla ricerca dell’ottava corona. In Bahrain Hamilton ha prevalso di furbizia ed esperienza, ma la crescita di Red Bull è un fatto ormai acclarato. (FormulaPassion.it)

Italiano, erede di una famiglia con interessi importanti nel tessile, master alla Bocconi e alla Columbia, vola nella Grande Mela per fondare il marchio d’abbigliamento, «Luca Luca» (poi ceduto). Il ragazzo ha il passaporto americano ma parla la nostra lingua (ha frequentato la scuola Guglielmo Marconi di New York), anche se ha scelto di correre con un cognome legato alle origini della mamma (Corriere della Sera)

De Vries però nella sua permanenza in Mercedes ha anche spiegato di essere rimasto sinceramente colpito dal metodo e dalla dedizione al lavoro mostrata in quel di Brackley È il caso del talento olandese Nyck De Vries, campione della Formula 2 nella stagione 2019. (FormulaPassion.it)

Mettere le ruote oltre la linea bianca significherà metterle su erba o ghiaia Credo che sarebbe molto più facile gestire la questione track-limits se fosse così senza distinzioni”. (FormulaPassion.it)

Sostanzialmente una lotta a due tra Hamilton e Max Verstappen, tra il vecchio che resiste e il nuovo che avanza: “Il campionato sarà tirato Villeneuve ha fornito anche il pronostico sul Mondiale del 2021. (FormulaPassion.it)

Toto Wolff ha mandato un nuovo messaggio a Lewis Hamilton, in vista delle trattative per il possibile rinnovo del contratto che dovranno cominciare a breve: “Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. (Virgilio Sport)