Nuovo Palermo. La holding fondata dallo sceicco Mansour si muove per il centro sportivo: le ultime

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo.

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla hodling di Mansour a Palermo per muoversi per il centrosportivo.

La holding fondata dallo sceicco Mansour è interessata al centro sportivo, già visitato peraltro da alcuni emissari del gruppo in occasione di alcune recenti viste nel capoluogo siciliano, e con un intervento garantito da una grande disponibilità economica darebbe certamente un’accelerata all’iter propedeutico alla nascita dell’impianto

E prevede, oltre alla costruzione di una compagine competitiva, anche l’impulso per sostenere il progetto dal punto di vista delle infrastrutture. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società (CalcioNapoli24)

Che non significa promozione a tutti i costi fin dalla prossima stagione ma possibilmente entro due anni. Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo. Ma step by step, gradualmente e senza voli pindarici. (TifosiPalermo)

Ormai è cosa fatta la cessione del Palermo FC al City Football Group, si aspetta solo l'ufficialità dell'operazione che dovrebbe avvenire a giorni, anticipando i tempi canonici. Giovanni Gardini sarà il nuovo amministratore delegato del club rosanero, con la permanenza, come già anticipato dal nostro giornale di Silvio Baldini sulla panchina e di Renzo Castagnini come direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

La scelta è sua". VINCERE - "Palermo solo come satellite del City? Ci sono se servo, come in questi tre anni in cui abbiamo centrato due promozioni con la partecipazione della città" (ItaSportPress)

Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. Non solo mercato. In attesa dell’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società, tanti i fronti aperti. (TifosiPalermo)

Come riporta LiveSicilia, è noto che il gruppo degli emirati acquisirà l'80% delle quote, per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro. Il 20 resterà al presidente Dario Mirri. C'è tanta curiosità s/ (ForzaPalermo.it)