Amministrative Roma, Calenda scherza sulla campagna elettorale: “Ormai sono dodici mesi, la più lunga…

Amministrative Roma, Calenda scherza sulla campagna elettorale: “Ormai sono dodici mesi, la più lunga…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il leader di Azione, parlando ai giornalisti, specifica: “Penso che ce la faremo e soprattutto ce la faremo avendo un’indipendenza, senza essere bloccati da poteri politici”.

Sono molto contento del sostegno di Emma e di +Europa”

Sulla lista appena presentata, poi, Calenda evidenzia: “Abbiamo persone che non vengono dalla politica, ma anche queste due personalità.

Ormai sono dodici mesi.

La più lunga della storia”, Carlo Calenda, candidato a sindaco della Capitale, scherza così a margine della presentazione della lista con +Europa, a Piazza della Rotonda, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Calenda "scarica" il candidato col Rolex: "Basta con l'orrendo pataccone, vai a prendere i voti in giro" di Mauro Favale. Il candidato di Azione che aveva difeso Roman Pastore risponde su Twitter a chi gli faceva notare l'ennesima foto del giovane con in primo piano l'orologio costoso: "Evita di far parlare solo di questo (Repubblica Roma)

Carlo Calenda: "Le cose che non funzionano a Roma non sono derivanti da maledizioni che Roma ha ereditato ma dal fatto che non abbiamo fatto le cose che fanno tutti gli altri. (La7)

Insomma, un nome che è tutto un programma: quello delle serate con il cocktail in mano, la musica e, fino a quando è stato possibile, le danze È la regina degli aperitivi romani in location spesso esclusive come la Casina Valadier: il nome di Perla Nahum, candidata al consiglio comunale nella lista civica Calenda, si intreccia con quello degli eventi che organizza. (Repubblica Roma)

“Basta con quel pataccone”: Calenda bacchetta Roman Pastore, il ‘candidato col Rolex’

"Ecco il rispetto dei servizi pubblici che hanno i candidati di Calenda! Il 21ennne Roman Pastore, già social media manager degli under 30 che sostengono l’ex premier Matteo Renzi, è stato riempito di insulti (Liberoquotidiano.it)

Roman Pastore, l’ennesima foto con l’orologio in primo piano fa infuriare Calenda. “Si Yoda (rispondendo al noto profilo Twitter che pungola, spesso e volentieri, i politici italiani, ndr), se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. (neXt Quotidiano)

Si Yoda, se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. “Ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr