RoboCopse!

RoboCopse!
FormulaPassion.it SPORT

Questa è la miglior Ferrari vista finora, e probabilmente per tutto quest’anno

E il vero Tom Cruise era in pista a guidare (magari al posto di Bottas) e non ai box Mercedes.

Ovvero: a volte la Ferrari va forte, a volte piano, ma non sempre sa perché.

Protagonista prima del contatto tra Verstappen e Hamilton e poi dell’attacco decisivo dello stesso Lewis ai danni di Leclerc.

Se non fosse successo a Copse, sarebbe stato qualche curva dopo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La risposta della Red Bull sui social (poi cancellata) spiazza tutti. Leggi anche > F1, Gp di Silverstone subito sospeso dopo il contatto tra Hamilton e Verstappen: l'olandese out e ko. Sarà ricordato a lungo come il Gp delle polemiche. (leggo.it)

Urla e parolacce, lo sfogo di Leclerc nel team radio a Silverstone: “Mamma mia!” Charles Leclerc ha sorpreso tutti a Silverstone e ha condotto il GP di Gran Bretagna fino a due giri dal termine, quando Hamilton è andato a prendersi la vittoria. (Sport Fanpage)

Sono convinto che il team stia lavorando bene, siamo sulla strada giusta per ottenere risultati importanti in futuro” Il Gran Premio di Gran Bretagna si è chiuso con un dolceamaro secondo posto per Charles Leclerc, che fino a tre giri dalla fine era in testa alla gara. (Circus Formula 1)

Formula 1, GP Silverstone: la diretta live dalla Gran Bretagna

Ovvero, Hamilton ha vinto, ha tolto 25 punti a Verstappen e Max era in ospedale mentre Lewis finiva la sua cavalcata trionfale. Il verbale dei commissari recita: "La vettura n.44 è in traiettoria ma non ha raggiunto il punto di corda, con dello spazio disponibile all'interno. (Automoto.it)

Si è detto che Hamilton avrebbe avuto tutto il tempo di riprenderlo, però dopo alcuni giri dalla ripresa è stata annunciata la sua penalità di 10 secondi Ma dopo cinque domeniche di «rinuncia» alla vittoria di fila, con in mezzo anche un quindicesimo posto, il sette volte campione del mondo di Formula 1 doveva reagire in casa. (Il Sole 24 ORE)

Leclerc in testa alla gara davanti al britannico (sotto investigazione): il monegasco ripartirà davanti a tutti. Verstappen subito fuori dopo un contatto con Hamilton: l'olandese, molto scosso dopo il violento botto, è sceso autonomamente dalla monoposto. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr