FESTIVAL DI SANREMO: intervista a Rocco Hunt- VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata presentata questa mattina l’edizione 2025 della Notte Rosa. Nuovo visual, teaser ufficiale e sito web completamente rinnovato segnano l’avvio della ventesima edizione dell’evento che, da due decenni, è simbolo dell’estate in Romagna. L’edizione 2025 si svolgerà nel weekend del solstizio d’estate, dal 20 al 22 giugno, con un format rinnovato che punta a trasformare la Notte Rosa in un grande festival nazionale, capace di inaugurare ufficialmente la stagione estiva italiana. (Teleromagna)
Ne parlano anche altre testate
Sole e qualche nuvola sabato, domenica in arrivo le piogge. Un week end diviso in due quello che attende Piacenza e provincia, in pieno spirito primaverile. (piacenzasera.it)
L’Emilia-Romagna si appresta a vivere un cambio di scenario meteorologico significativo dopo giornate caratterizzate da tempo stabile, cieli perlopiù sereni o poco nuvolosi e temperature decisamente miti, con punte massime che hanno superato localmente i 22-23°C sulle pianure. (MeteoWeb)
Infatti, con domenica 13... (Virgilio)

Emissione del 13/04/2025 ore 9:30 a cura di Centro Meteo Emilia Romagna Settimana spiccatamente variabile con rovesci alternati a periodi asciutti. Venti meridionali con mare mosso e temperature miti. Ancora da valutare il weekend pasquale. (Altarimini)
Dalle previsioni del sito Arpae Emilia Romagna, la situazione è data in peggioramento durante il giorno: nel pomeriggio sono previste piogge deboli e intermittenti dalla costa alla collina. Situazione che permarrà anche in serata. (RavennaNotizie)
– La prima vittima di questo periodo è il detto popolare, perché stiamo vivendo una (quasi) perfetta mezza stagione, con buona pace di chi si lamenta sempre. Ma qualche certezza, il meteorologo Luca Lombroso, ce l’ha. (Il Resto del Carlino)