Angela Melillo squalificata dall’Isola? Violato il regolamento con la Isoardi

Angela Melillo squalificata dall’Isola? Violato il regolamento con la Isoardi
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Angela Melillo potrebbe essere squalificata dall’Isola dei Famosi per aver violato il regolamento durante la prova ricompensa – VIDEO.

Angela Melillo ha violato il regolamento dell’Isola dei Famosi e il filmato in fondo all’articolo dimostra esattamente cos’è successo durante la diretta.

Perdonare Angela, squalificarla o pensare per lei ad una punizione meno drastica a causa del gesto compiuto durante la fine della prova ricompensa?

Angela Melillo sta rischiando grosso in queste ore. (CheDonna.it)

Su altre testate

Da tempo si parla di questo Mattino 5 weekend e lo scorso anno erano circolati altri nomi di papabili conduttori, ovvero quelli di Michele Cucuzza e Adriana Volpe (Inews24)

Leggi anche-> Massimiliano Rosolino: ecco perché non sposo Natalia Titova. Isola Dei Famosi: Angela ruba una fetta di lasagna, rischia la squalifica? Ovviamente i concorrenti, vedendo la ricompensa, hanno dato il meglio di se, alla fine a vincere è stata la squadra con Angela Melillo (Formatonews)

La Isoardi avrebbe accettato di partecipare all'adventure di Canale 5 in cambio di un programma tutto suo su Canale 5. L’altra opzione per la Isoardi, sarebbe Mattino 5 weekend: un format del tutto nuovo ma simile all'edizione quotidiana condotta da Federica Panicucci (ComingSoon.it)

Isola, fidanzato di Vera Gemma (Jeda) confessa: “Mi fido ciecamente di lei”

Elisa Isoardi, il suo stalker rischia il processo bis. Il sessantenne siciliano che l’ha assillata tanto da ricevere un divieto di avvicinamento nel 2018, è infatti ora accusato di aver reso impossibile la vita del portiere di uno stabile in viale Pinturicchio, a Roma, dove si presentava sempre pretendendo di incontrarla: “Sono il fidanzato di Elisa Isoardi, sono passato a salutarla”. (OGGI)

Il giornalista ha poi colto la palla al balzo per domandargli se sia in qualche modo geloso del fatto che la sua fidanzata Vera Gemma non si è mai fatta problemi a fare complimenti agli altri naufraghi maschi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr