Il brutto gesto di Djokovic: sputa dopo un punto di Berrettini!

Corriere dello Sport.it SPORT

Un gesto brutto, di quelli che non ti aspetti da un campione come Novak Djokovic .

Djokovic, lo sputo nel match con Berrettini. Il numero uno ATP, infatti, dopo un gran punto del suo avversario nel primo set nei quarti di finale del Roland Garros, Matteo Berrettini, ha sputato per terra, visibilmente irritato per la chance fallita di chiudere il game (in quel momento il match era sul 3-1 per Nole, che conduceva il gioco 40-30). (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Berrettini riesce a mantenere il servizio fino al 5-5, ma nel game di battuta che porta al tie break Berrettini cede nel silenzio dello stadio e Djokovic al terzo match point chiude l’incontro. Il tennista romano si è arreso a Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam stagionale che si disputa su campi in terra battuta a Parigi. (LaPresse)

di Claudio Laudanna CARRARA "Adesso torno a casa perché devo studiare per la maturità che è come sfidare Djokovic sul centrale". "Non ho mai giocato così bene, è stata un’esperienza fantastica – ha detto Musetti ripercorrendo la sua prima avventura in un major - (LA NAZIONE)

Schwartzman gli strappa un setRafa soffre nel secondo parziale poi dilaga: era dalla finale del 2019 con Thiem che il maiorchino non perdeva un set | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

La diretta tv del match sarà affidata a Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match L’azzurro nell’ultimo incontro in programma sul campo principale dello Slam francese andrà a caccia dell’impresa, confrontandosi con il riferimento del circuito internazionale. (OA Sport)

Roland Garros – Quarti di Finale. Coco Gauff vs Barbora Krejcikova. (LiveTennis.it)

“Sono felice, ovviamente, di stare nei quarti di finale. Non è mai piacevole di andare avanti in questa maniera, mi sarebbe piaciuto guadagnarmela sul campo, però alcune volte queste cose succedono. (Tennis Fever)