Xenon Racer: 3DClouds risponde alle critiche sulla versione Nintendo Switch

Xenon Racer non è bellissimo da vedere su Nintendo Switch, ma gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere i problemi più importanti. (VG247.it)

Su altre fonti

Una delle feature introdotte con l'aggiornamento di sistema 8.0.0 fa pensare al possibile arrivo dei nuovi, chiacchierati modelli di Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per Switch che porta il firmware alla versione 8.0.0 ed introduce diverse novità. (Spaziogames.it)

Nintendo ha pubblicato l'aggiornamento di sistema che porta la versione firmware di Nintendo Switch alla 8.0.0. All'interno dell'update trovano spazio tre nuove funzioni, la risoluzione di alcuni bug e un miglioramento generale della stabilità. (IGN Italia)

Una simulazione spaziale roguelike di grande fascino è il soggetto della recensione di Out There: Omega The Alliance. (Multiplayer.it)

Comincia una nuova settimana e noi siamo pronti a mostrarvi tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch, a cominciare dalla promettente conversione... (Multiplayer.it)

Nintendo Player | Nintendo Switch: dettagli aggiornamento 8.0.0 | Notizie, recensioni e comunicati stampa dal mondo Nintendo (Nintendo Player)