Salernitana, Castori a rischio: ecco le ultime

tuttosalernitana.com SPORT

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è a rischio la panchina di Fabrizio Castori.

Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori.

Ancora presto parlare di nomi e sostituti, alcuni siti nazionali parlano di Maran ma non arrivano conferme in questo senso.

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine” Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". (Sky Sport)

"Applausi alla fine" — "Anche dal mercato - prosegue Juric -sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega", quest'ultimo autore del terzo gol all'87' prima che Lukic siglasse al 91' il definitivo 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Densità, cross dal fondo e qualche palla lunga sulle torri, poi il vuoto. Undici gol subiti in tre partite e zero punti, uno score che certo non può lasciare tranquilli in casa Salernitana. (tuttosalernitana.com)

SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 6 (1’ st Ranieri 5) – Simy 5 (11’ st Djuric 5), Bonazzoli 5. (la Repubblica)

Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)