Inter, il rinforzo a sorpresa arriva dal Real Madrid: Lautaro è la chiave

DirettaGoal SPORT

Tuttavia, qualora il ‘Toro’ restasse nel mirino dei top club (principalmente quelli spagnoli) e dovesse andar via, proprio dal Real potrebbe arrivare il suo sostituto

L’Inter pensa a un rinforzo in casa Real Madrid, ma tutto è legato al futuro di Lautaro Martinez: ecco l’operazione inattesa.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma con il Real Madrid: ma ‘dipende’ da Lautaro. Inter al lavoro nei primi giorni di ritiro agli ordini di Simone Inzaghi (DirettaGoal)

Su altri media

Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Lautaro Martinez non torna a Milano per la preparazione stagionale con l’Inter e si allena con un altro club: dov’è andato il Toro. (Calciopolis)

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. Alle 15.10 era già al complesso Zibecchi, completando poi le due ore di allenamento” le altre parole del presidente dei Liniers. (Yahoo Eurosport IT)

Li ringrazio sempre per questo” Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere. (Fantacalcio ®)

I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. LU-LA − Queste le parole della Vallini sulla coppia gol nerazzurra: «Romelu Lukaku è uno dei più attesi. Lui è l’eredità lasciata da Antonio Conte, cosi come Lautaro Martinez che documenta i suoi allenamenti, carico per le vittorie in Italia e in Copa America. (Inter-News)

La foto pubblicata da Ole. Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». (fcinter1908)

Notizie Inter, Lautaro si allena con i Liniers. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez parla anche dell’Inter. (Stop and Goal)