The Times: "Chelsea su Hakimi, pronta offerta per l'Inter"

Tuttosport SPORT

(Inghilterra) - Il Chelsea sfida il Paris Saint-Germain per Hakimi .

Anche "The Guardian" parla dell'interesse del Chelsea per Hakimi e assicura che arriverà presto una proposta da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento

Il club nerazzurro, impegnato nella ristrutturazione dopo l'addio di Conte, è disposta a cedere il marocchino solo a fronte di una offerta faraonica. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. (SpazioInter)

Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. Due elementi che quindi proveranno a dare nuovamente l'assalto alla Serie A dopo il flop della stagione appena terminata. (Fcinternews.it)

Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare Emerson Royal è un calciatore brasiliano classe 1999 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Betis Siviglia. (CIP)

Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter (fcinter1908)

L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. (passioneinter.com)

Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . (Corriere dello Sport.it)