Medvedev conclude il suo percorso agli US Open 2024: Riflessioni post-sconfitta (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio di Daniil Medvedev agli US Open 2024 si è concluso, sconfitto per mano di Jannik Sinner, che già gli aveva negato il titolo in Australia. Questi due giocatori stanno delineando una rivalità accanita, anche se al momento sembra essere l’italiano ad avere il controllo. Tuttavia, come si spiega l’elevato numero di errori non forzati visto questa notte a Flushing Meadows? Difficile da spiegare, dato che nemmeno il tennista russo stesso ha trovato le motivazioni adeguate nella sua ultima conferenza stampa. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altri giornali
Trema per un solo set, Jannik Sinner. Poi torna modalità rullo compressore e spazza via Daniil Medvedev, conquistando così la sua prima semifinale in carriera agli Us Open. (Liberoquotidiano.it)
I due infatti tornavano a incrociarsi dopo il successo del russo a Wimbledon; successo che in qualche modo era arrivato un po' a sorpresa considerando la superficie e quel filotto di 5 vittorie consecutive nei testa a testa da cui arrivava Jannik. (Eurosport IT)
Sfiderà domani il britannico Draper, che ha eliminato l’australiano De Minaur. Ancora medaglie azzurre alle Paralimpiadi di Parigi: ieri ori per Cornegliani, Boggioni e Amodeo; argenti a Mazzone e Betti; Bebe Vio tra i sei bronzi. (AltaRimini)
Un risultato dai connotati storici, dal momento che il classe 2001 pusterese è il primo italiano ad aver raggiunto in carriera tutti i penultimi atti negli Slam. L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto il russo Daniil Medvedev per 6-2 1-6 6-1 6-4 e si è qualificato per le semifinali. (OA Sport)
Il numero uno del mondo batte il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 in 2 ore e 41 minuti di gioca e affronterà ora il 22enne britannico numero 25 al mondo Jack Draper , vittorioso contro l'australiano De Minaur, per un posto nella finalissima dello Slam newyorkese. (Tuttosport)
L’azzurro ha buttato fuori lo statunitense Tommy Paul in tre set (7-6, 7-6, 6-1), mentre il russo ha avuto la meglio sul portoghese Nuno Borges (6-0, 6-1, 6-3). Giocheranno sull’Arthur Ashe Stadium non prima delle 2.30, dopo il match tra la polacca Iga Swiatek e la statunitense Jessica Pegula in programma nella notte italiana, all’una. (Corriere della Sera)