Netflix attende il duello Mercedes-Red Bull

FormulaPassion.it SPORT

“Quello che tutti sperano è una vera battaglia titanica tra Mercedes e Red Bull.

Un auspicio che naturalmente ha anche la troupe di Drive to Survive, al lavoro sulla quarta stagione e pronta a cambiare il taglio narrativo del racconto.

La speranza di tutti gli spettatori è che questa sfida tra i ‘capitani’ di Mercedes e Red Bull possa protrarsi per tutto l’anno.

Come già accaduto nelle annate precedenti, il prodotto realizzato da Netflix ha polarizzato i commenti, dividendo gli appassionati. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Il condottiero della Red Bull preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il Bahrain: “Ovviamente Max Verstappen era molto deluso di non aver vinto la gara, ma siamo stati molto competitivi e questo è quello che conta. (FormulaPassion.it)

Sostanzialmente una lotta a due tra Hamilton e Max Verstappen, tra il vecchio che resiste e il nuovo che avanza: “Il campionato sarà tirato Cosa che gli ricorda Ayrton Senna ma che non avrebbe mai fatto, a suo dire, un certo Lewis Hamilton: “Non so se sia più forte di sempre. (FormulaPassion.it)

Il tedesco, che ha sempre favorito il britannico a Verstappen (con il quale ha avuto anche degli screzi), ritiene che l’olandese sia il favorito almeno per Imola. In Bahrain Hamilton ha prevalso di furbizia ed esperienza, ma la crescita di Red Bull è un fatto ormai acclarato. (FormulaPassion.it)

Non stiamo dubitando né di Valtteri né di Lewis, ma le discussioni ovviamente ci saranno e non a gennaio del prossimo anno“ Toto Wolff ha mandato un nuovo messaggio a Lewis Hamilton, in vista delle trattative per il possibile rinnovo del contratto che dovranno cominciare a breve: “Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. (Virgilio Sport)

Italiano, erede di una famiglia con interessi importanti nel tessile, master alla Bocconi e alla Columbia, vola nella Grande Mela per fondare il marchio d’abbigliamento, «Luca Luca» (poi ceduto). Il ragazzo ha il passaporto americano ma parla la nostra lingua (ha frequentato la scuola Guglielmo Marconi di New York), anche se ha scelto di correre con un cognome legato alle origini della mamma (Corriere della Sera)

I primissimi riscontri della stagione 2021 hanno promosso Sergio Perez, ma il messicano dovrà confermarsi gara dopo gara, poiché la Red Bull può permettersi di posticipare la sua scelta fino al termine del campionato La presenza del pilota inglese nei piani Mercedes 2022 è data per scontata, ed è molto probabile che la coppia Hamilton-Russell sarà quella che vedremo al via la prossima stagione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)