Shakira, nella notte compaiono strani messaggi sotto casa sua: “Sono venuto qui per te, amore mio”

Piqué abbandonato alle sue notti brave, Shakira tra tv, musica e famiglia.

Milan e Sasha seguirebbero la madre, ma non è escluso che il calciatore blaugrana voglia restare vicino ai figli

Scoperto il tradimento con una giovane cameriera e sbattuto all’uscio Piqué, in attesa di una nuova sistemazione, – con Miami tra le mete più accreditate – la popstar vive a Barcellona con i due figli Milan e Sasha. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Non c’è pace per Gerard Piqué: da quando si è separato da Shakira, e la stampa ha fatto emergere i dettagli, anche economici (“Spende 2.000 euro a notte in feste”, ha detto un paparazzo), della sua vida loca , il calciatore è letteralmente braccato. (OGGI)

– foto | video Gerard Piqué beccato a Stoccolma con una bionda misteriosa. Nuovo capitolo in quella “guerriglia” dei Roses che è la separazione in progress tra Shakira e Gerard Piqué. (OGGI)

Trasferimento a Miami. "Arrivo da te, amore mio", "Ti amo splendida donna" e "Voglio sposarti in questo momento e supportarti". E quindi sulla strada di fronte alla casa di Shakira sono comparse scritte che hanno preoccupato non poco la popstar. (Il Posticipo)

La Zytomierska ha detto di non conoscere la bionda con cui si accompagnava il calciatore e che somigliava molto a Shakira Piqué beccato di notte a Stoccolma con una ragazza bionda, un messaggio lo distrugge: “Perdente” Gerard Piqué fotografato di notte in Svezia con una giovane bionda, poi arriva il messaggio che lo fa a pezzi: “Tu sai che il karma è una put**na”. (Sport Fanpage)

In una delle foto, il difensore ha un cappuccio in testa ed è al fianco della ragazza. Ma tu sai che il karma è una p**a e prenderà a morsi il tuo fottuto c*o” (Liberoquotidiano.it)

Intanto l’account Twitter @shakirastuff_ fa sapere che un altro uomo non identificvato avrebbe lasciato dei pacchetti presso l'abitazione di Shakira. "Incassati" i tradimenti di Piquè, deve vedersela adesso con un'altra spiacevole situazione. (Tiscali)