Atalanta, Pessina rivela: "Il mio idolo era Kakà, ogni volta che prendeva la palla faceva magie"

Milan News SPORT

Ogni volta che prendeva la palla faceva magie"

Rispondendo ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan, ha rivelato chi era il suo idolo: "Chi era il mio idolo da bambino?

Kakà, certamente.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate». Come riporta Calcionews24, Pessina è l’ottavo giocatore della Nazionale, che comprende anche i giocatori della Juve Bernardeschi e Bonucci, ad essere contagiato (Juventus News 24)

Tutta la redazione di Monza-News augura una pronta guarigione, con immediata negativizzazione, a Matteo Pessina La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. (Monza-News)

Matteo Pessina è l’ottavo giocatore reduce dalle qualificazioni dell’Italia al Mondiale positivo al Covid. (In aggiornamento). Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. (Calciopolis)

Già Pessina si stava allenando a parte rispetto al resto della squadra, come lo stesso Toloi che aveva giocato con la Nazionale la scorsa settimana. In totale quindi almeno sette i giocatori colpiti da Covid-19 in Nazionale, più uno del Torino di cui non è stata rivelata l’identità. (BergamoNews)

Il tutto con 20 goal realizzati (una media di 2,5 marcature a partita) e soltanto 7 subiti I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vedono con grande ottimismo il secondo posto occupato attualmente dal Milan, con una consapevolezza nei propri mezzi veramente impressionate. (SuperNews)

Il giocatore dell'Atalanta è l'ottavo convocato in Nazionale ad essere contagiato dal virus. Dopo i test svolti ieri, Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il centrocampista è l’ottavo convocato in Nazionale ad essere contagiato dal virus: gli altri sono Marco Verratti, Leonardo Bonucci, Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo, Alessio Cragno, Federico Bernardeschi e, come riportato dall’Ansa (anche se il Torino non ha mai reso noto il suo nome) Salvatore Sirigu, oltre a quattro membri dello staff tecnico azzurro. (Pianetagenoa1893.net)