Amici anticipazioni puntata 20 febbraio: Lorella Cuccarini sollecita gli allievi, Urso ospite

Amici anticipazioni puntata 20 febbraio: Lorella Cuccarini sollecita gli allievi, Urso ospite
Mauxa CULTURA E SPETTACOLO

Quest’ultima prende il posto di Elisabetta, che la docente Arisa ha deciso di non far proseguire nel percorso fino all’anno primo.

Lorella Cuccarini decide di incontrare i suoi tre allievi, e impone loro di essere seri: “Arrivare al sabato sera, in un programma come Amici, su canale 5 è un sogno (…) in queste quattro settimane vi metterò sotto pressione”.

Gli ospiti di Amici 20. Il super ospite della puntata del 13 febbraio è Alberto Urso, che presenterà il nuovo singolo Amarsi è un miracolo. (Mauxa)

Su altre fonti

Super ospite Alberto Urso. Potrebbe interessarti: C’è posta per te stasera: ospiti Paolo Bonolis e Federica Pellegrini. Nella scuola di Amici ci sarà poi un graditissimo ritorno: Alberto Urso, ex allievo e vincitore di una delle edizioni del talent show della De Filippi, presenterà anche qui il suo singolo “Amarsi è un miracolo“ Nuove sfide, nuove esibizioni. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Ospite d'eccezione il tenore Alberto Urso, che presenterà il suo nuovo singolo "Amarsi è un miracolo". (ComingSoon.it)

La vittima dell’incidente ha citato in giudizio anche la Fascino Produzione Gestione Teatro, società di produzione di Amici di Maria De Filippi. Un macchinista di Amici di Maria De Filippi è rimasto gravemente ferito ad un occhio per un incidente avvenuto nella finale del 2016. (Il Sussidiario.net)

Amici, festa per la fine dello show: ma il tecnico viene ferito a un occhio, scatta il processo

Le anticipazioni della registrazione ci sono state fornite da IlVicolodelleNews.it:. Ospiti: la vocal coach dei ragazzi Emanuela Cortesi che canta il suo nuovo inedito e Alberto Urso che canta anche lui il nuovo inedito. (Isa e Chia)

In realtà sulla maglia rossa ci sarà scritto altro: il 9 marzo ci sarà un incontro virtuale con chi comprerà le copie della ristampa dell’album dei cantanti di Amici 20. Un altro momento molto importante nella puntata di Amici 20 di sabato 20 febbraio 2021 è la classifica delle radio. (Gossip e TV)

Il pm Pantaleo Polifemo ha contestato all'indagato «di aver fatto esplodere il tubo sparacoriandoli che aveva in mano senza verificare di non costituire pericolo per le altre persone presenti» Ma uno sparacoriandoli azionato da un tecnico all'improvviso ha centrato al viso un macchinista al lavoro ferendolo gravemente ad un occhio. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr