Letta: «Sul ddl Zan non ammainiamo le nostre bandiere: porta il nostro Paese nel futuro» - GAYNEWS

Letta: «Sul ddl Zan non ammainiamo le nostre bandiere: porta il nostro Paese nel futuro» - GAYNEWS
GayNews INTERNO

«Conto nella correttezza di Ostellari – ha affermato Franco Mirabelli, vicepresidente del Partito democratico al Senato e capogruppo Pd in Commissione Giustizia – che credo non abbia l’interesse a trascinare questa vicenda oltre questo punto.

Sempre oggi la senatrice pentastellata Alessandra Maiorino, componente della Commissione Giustizia, ha invece realizzato un nuovo video per spiegare a Salvini il ddl Zan. (GayNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrodestra “ha anticipato che rimarrà fermo sulla sua posizione”, ha spiegato la vicepresidente della commissione, Elvira Evangelista, e dunque per la non calendarizzazione. Lo ha spiegato il presidente Andrea Ostellari (Lega) al termine della riunione. (VoceControCorrente.it)

Ma il senatore della Lega, Simone Pillon, insiste nel sostenere che il disegno di legge Zan "è un testo ideologico e come tale va considerato". La legge, già approvata alla Camera il 14 ottobre scorso, attende da mesi di approdare nell'Aula del Senato. (la Repubblica)

Nelle ultime ore si levano sempre più voci a sostegno dell’approvazione della legge. #poipreganocolrosario 🌈✌️ https://t.co/Q0MipMqHKn — Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) April 4, 2021. Si unisce all’appello anche la stella di Masterchef, lo chef Carlo Cracco che affida ad Instagram parole di sostegno alla legge spronando le forze politiche ad approvarla con speditezza, senza ulteriori indugi: (Trendit)

Ddl Zan, Romeo (Lega): stop temi divisivi, sono una bomba sul governo

Nessuna calendarizzazione, ma accorpamento con gli altri disegni di legge che riguardano l’omofobia per il passaggio in sede referente. Ma cosa prevede il ddl Zan? (L'HuffPost)

E i diritti sono un modo per privare di qualsiasi ossatura, forza, midollo ed energia, la nostra società. Come mai tanta fretta nel voler approvare questo ddl in un momento di emergenza sanitaria ed economica che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese? (provitaefamiglia.it)

O il rischio di portare l’ideologia gender nelle scuole attraverso la previsione di una giornata dedicata ai temi cari all’ideologia Lgbt. Ci sarebbero certamente delle ripercussioni, si rischierebbe di creare una bomba nel governo. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr